Manfredi Ferlicchia dimentica Giorgia Lucini e bacia Sara Priolo: “Un amore sincero”
Dopo la tormentata relazione con Giorgia Lucini, Manfredi Ferlicchia ha voltato pagina. L'ex corteggiatore del programma "Uomini e Donne" ha ritrovato l'amore. Il 2016, infatti, sembra iniziare per lui, con una donna speciale al suo fianco. Lei è Sara Priolo e come Ferlicchia, è conosciuta dal pubblico di Canale 5 per aver partecipato al programma di Maria De Filippi. La studentessa palermitana, infatti, era tra le corteggiatrici di Lucas Peracchi. Il tronista, però, ha preferito conoscere meglio altre ragazze arrivate in studio. L'esperienza di Sara sotto i riflettori, dunque, è durata pochissimo. La vita, però, aveva in serbo ben altro per lei.
Una settimana fa, infatti, Manfredi ha pubblicato una foto con Sara. I due apparivano sorridenti e affiatati. Ad accompagnare l'immagine c'era una citazione di Fedez:
"La fama, i contanti, ho capito che ci sono cose più importanti. Non credo che esista un paradiso, ma credo nel sorriso sincero di un amore vero".
Che tra loro ci fosse ben più di un'amicizia era apparso chiaro sin da subito. La conferma ufficiale della relazione, però, è arrivata a Capodanno. I due hanno festeggiato insieme la fine del 2015 e l'arrivo del 2016. Allo scoccare della mezzanotte, poi, si sono scambiati un tenero bacio. La scena è stata immortalata in un video, pubblicato poi sui social. Ad accompagnare il post, la frase:
"Mi auguro di affrontare sfide e vincerle, di sfidare il dolore e superarlo il prima possibile, di gioire delle cose belle e farne la mia forza, ma sopra ogni cosa, mi auguro un amore sincero accanto a me che sappia comprendermi e guardarmi negli occhi con amore per ciò che sono. Un nuovo anno è iniziato così, speriamo che sia quello giusto questa volta".