2 CONDIVISIONI

Manfredi Ferlicchia e il mistero del flirt con Manila Gorio (INTERVISTA)

Per un periodo, anche piuttosto lungo, il pubblico di Uomini e Donne si è interrogato circa la possibilità che Manfredi Ferlicchia sostituisse la fidanzata Giorgia Lucini con la transessuale Manila Gorio. E’ il diretto interessato, però, a svelare l’arcano, raccontando a Fanpage cos’è realmente accaduto con la donna che rischiato di compromettere il suo rapporto con la tronista.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI
Per un periodo, anche piuttosto lungo, il pubblico di Uomini e Donne si è interrogato circa la possibilità che Manfredi Ferlicchia sostituisse la fidanzata Giorgia Lucini con la transessuale Manila Gorio

Del triangolo Manila Gorio – Manfredi Ferlicchia – Giorgia Lucini abbiamo già ampiamente discusso. Attraverso i post lasciati su Facebook dalla transessuale oggi diventata agente dei vip del piccolo schermo, sembrava chiaro che tra lei e il fidanzato della più celebre tronista vergine che la storia di Uomini e Donne ricordi, fosse accaduto qualcosa. A smentire categoricamente ogni coinvolgimento sentimentale con la Gorio è il diretto interessato che si confessa in un'intervista a Fanpage in cui racconta qual è la verità celata dietro il gossip scatenato da Manila. E' la prima volta che Manfredi parla in prima persona di questo argomento. Prima di oggi, per ovvie motivazioni, aveva scelto di tacere lasciando che fossero la fidanzata e suo padre a parlare per lui. Nel timore di rovinare la convivenza con Giorgia, che l'ha da poco raggiunto in Puglia abbandonando momentaneamente Nettuno, l'ex corteggiatore di Uomini e Donne sceglie di smentire tutto, pur ammettendo di essere stato legato a Manila per motivi professionali.

Solo quello, però. Tra loro, dal punto di vista personale, non è mai accaduto nulla. Il ragazzo approfitta dell'esclusiva rilasciata a Fanpage anche per smentire quanto circolato sul suo conto in relazione alla possibilità di partecipare alla nuova formula di Uomini e Donne, quella che da settembre in poi Maria De Filippi potrebbe dedicare alle coppie. Per il momento, il ragazzo nega ogni coinvolgimento. Non è stato contattato e non è detto che, qualora lo fosse, accetterebbe di parteciparvi. Del resto – chi ricorda l'esperimento con Vero Amore lo saprà – questo tipo di programmi puntano proprio a provocare scalpore e Manfredi, sempre più innamorato della Lucini, non ha proprio intenzione di prestarsi.

2 CONDIVISIONI
Il triangolo Manila Gorio - Manfredi - Giorgia Lucini
Il triangolo Manila Gorio - Manfredi - Giorgia Lucini
Manfredi conferma la pace con Giorgia: "Non ci siamo mai lasciati" (ESCLUSIVA)
Manfredi conferma la pace con Giorgia: "Non ci siamo mai lasciati" (ESCLUSIVA)
Manfredi sulla rottura con Giorgia: "Non l'ho lasciata io" (ESCLUSIVA)
Manfredi sulla rottura con Giorgia: "Non l'ho lasciata io" (ESCLUSIVA)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views