273 CONDIVISIONI
4 Settembre 2014
16:18

Manfredi Ferlicchia: “Giorgia mi ha distrutto, ho perso 8 kg” (VIDEO)

È dalla viva voce di Manfredi Ferlicchia che, per la prima volta, ascolterete che cos’è davvero accaduto con Giorgia Lucini subito dopo la fine di Temptation Island.
A cura di Stefania Rocco
273 CONDIVISIONI

È amareggiato Manfredi, amareggiato e deluso per il modo in cui la sua storia d’amore con Giorgia Lucini si è conclusa. Sono trascorsi pochi mesi dalla loro partecipazione a Temptation Island ma, purtroppo, da quel reality la loro coppia è uscita distrutta. Dal momento in cui è finita di fronte alle telecamere, tra accuse e lacrime, tra loro non è mai davvero ripartita. Secondo Manfredi, a propendere per la rottura sarebbe stata solo la sua ex. L’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe fidanzata con Andrea Damante, uno dei single conosciuti nella trasmissione estiva di Canale 5 che sarebbe riuscito nell’impresa di farle dimenticare il suo primo amore. Oggi, la Lucini sarebbe felice accanto al suo nuovo fidanzato ed è proprio Manfredi a raccontarcelo a voce. Lo sfogo che ascolterete è quello di una persona ferita, di un uomo che proprio non si aspettava che le cose si sarebbero potute evolvere in questo modo. Dopo aver gridato la sua sofferenza di fronte alle telecamere, la sua ex lo avrebbe dimenticato e anche piuttosto in fretta. La sua relazione con Andrea è ormai di dominio pubblico ma è stato proprio il suo ex uno tra i primi a esserne messo a conoscenza.

Manfredi: “Ma amo ancora Giorgia Lucini”

L’ex corteggiatore diventato noto grazie alla partecipazione a Uomini e Donne sarebbe ancora innamorato della Lucini. Quel sentimento che li ha tenuti insieme per 3 anni, nonostante i vari tira e molla, non si sarebbe mai spento. Il ragazzo è però sicuro che mai tornerà sui suoi passi. Anche se un giorno Giorgia dovesse accorgersi di aver fatto un errore – ma è Manfredi il primo a non scommetterci – per lei le porte rimarranno chiuse. Troppa è la sofferenza arrecata a Ferlicchia che, nel lasso di tempo intercorso dalla fine di Temptation Island a oggi, avrebbe addirittura perso 8 kg. È stato il dolore a impedirgli di mangiare e solo ora Manfredi sta lentamente riprendendo in mano la sua vita. Per il momento, comunque, non si sente di dichiararsi completamente indifferente alla sua ex e, anzi, ammette candidamente di esserne ancora innamorato. Ma nemmeno questo è bastato a Giorgia per tornare indietro.

273 CONDIVISIONI
Manfredi Ferlicchia:
Manfredi Ferlicchia: "Giorgia mi ama ancora, io la sto dimenticando"
Giorgia Lucini ha coperto il tatuaggio dedicato a Manfredi Ferlicchia
Giorgia Lucini ha coperto il tatuaggio dedicato a Manfredi Ferlicchia
Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia sono tornati insieme (di nuovo)
Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia sono tornati insieme (di nuovo)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni