video suggerito
video suggerito

Manfredi Ferlicchia: “Voglio un amore come quello di Marco e Beatrice”

Ha voglia di innamorarsi Manfredi Ferlicchia, che su Facebook svela di sognare una relazione come quella di Marco Fantini e Beatrice Valli. A chi tira fuori il nome di Giorgia Lucini risponde: “Non voglio più sentire pronunciare quel nome.”
A cura di Daniela Seclì
189 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ieri è andata in onda la puntata di "Uomini e Donne" dedicata al Trono Classico. In studio anche Marco Fantini e Beatrice Valli. La coppia, che si è formata proprio nel programma di Maria De Filippi, ha raccontato come procede la relazione. I due giovani sono più uniti che mai. Marco, infatti, ha rivelato che dal giorno della scelta non si sono più lasciati. La loro affinità e il legame solido che sono riusciti a costruire ha fatto sospirare un altro ex protagonista del programma: Manfredi Ferlicchia.

Il ragazzo, che nel programma di Canale 5 ha conosciuto la sua ex fidanzata Giorgia Lucini, dopo aver assistito alla puntata di ieri di "Uomini e Donne" ha commentato sulla sua pagina Facebook:

"Vorrei una storia così stupenda, come quella di Marco e Beatrice…questo sì che è amore vero."

Rispondendo ai commenti dei suoi fan, poi ha aggiunto:

"Li guardo mentre sorridono e mi brillano gli occhi…si amano da matti questi ragazzi…"

Manfredi Ferlicchia: "Non nominatemi più Giorgia"

Ovviamente in molti non hanno perso occasione per tornare a menzionare Giorgia Lucini e la relazione che c'è stata tra loro. Manfredi Ferlicchia, però, ha ormai chiuso quel capitolo della sua vita. Sta provando ad andare avanti ed è intenzionato ad aprirsi all'amore e a permettersi di conoscere altre persone. L'ex corteggiatore di "Uomini e Donne", infatti, ha commentato:

"Non voglio più sentire pronunciare quel nome, voglio voltare pagina, voglio una ragazza che mi possa amare per quello che sono, innamorarmi ed amare alla follia, con tutto me stesso…"

189 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views