Ieri è andata in onda la puntata di "Uomini e Donne" dedicata al Trono Classico. In studio anche Marco Fantini e Beatrice Valli. La coppia, che si è formata proprio nel programma di Maria De Filippi, ha raccontato come procede la relazione. I due giovani sono più uniti che mai. Marco, infatti, ha rivelato che dal giorno della scelta non si sono più lasciati. La loro affinità e il legame solido che sono riusciti a costruire ha fatto sospirare un altro ex protagonista del programma: Manfredi Ferlicchia.

Il ragazzo, che nel programma di Canale 5 ha conosciuto la sua ex fidanzata Giorgia Lucini, dopo aver assistito alla puntata di ieri di "Uomini e Donne" ha commentato sulla sua pagina Facebook:

"Vorrei una storia così stupenda, come quella di Marco e Beatrice…questo sì che è amore vero."

Rispondendo ai commenti dei suoi fan, poi ha aggiunto:

"Li guardo mentre sorridono e mi brillano gli occhi…si amano da matti questi ragazzi…"

Manfredi Ferlicchia: "Non nominatemi più Giorgia"

Ovviamente in molti non hanno perso occasione per tornare a menzionare Giorgia Lucini e la relazione che c'è stata tra loro. Manfredi Ferlicchia, però, ha ormai chiuso quel capitolo della sua vita. Sta provando ad andare avanti ed è intenzionato ad aprirsi all'amore e a permettersi di conoscere altre persone. L'ex corteggiatore di "Uomini e Donne", infatti, ha commentato:

"Non voglio più sentire pronunciare quel nome, voglio voltare pagina, voglio una ragazza che mi possa amare per quello che sono, innamorarmi ed amare alla follia, con tutto me stesso…"