80 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Manila Gorio e la verità sui video hot con Danilo

La transessuale mette in chiaro ancora una volta la sua storia con Danilo Novelli: sono stati insieme e le foto non sono l’unica prova. Secondo Manila Gorio esistono anche dei video hard girati con il suo ex in intimità.
A cura di Laura Balbi
80 CONDIVISIONI
La transessuale mette in chiaro ancora una volta la sua storia con Danilo Novelli: sono stati insieme e le foto non sono l'unica prova. Secondo Manila Gorio esistono anche dei video hard girati con il suo ex in intimità

Non è bastata la pubblicazione delle foto dei baci su Facebook con le quali la trans Manila Gorio voleva togliere tutti i dubbi sulla sua relazione con Danilo Novelli. Da quando il concorrente barese è uscito volontariamente dalla casa del Grande Fratello 12, la Gorio si aspettava un accenno o forse un'ammissione sulla loro storia ha chiesto che Danilo dicesse "tutta la verità sul suo passato."

Ma nulla da fare, malgrado quest'accorato appello la conferma del barman non è mai arrivata, è tornato tra le braccia della sua fidanzata ufficiale Angela. La sete di verità della Gorio non si è certo placata, anzi fa sentire a gran voce la sua versione dei fatti e torna sull'argomento Danilo, tacciando la storia con Angela come una copertura. La Gorio racconta in un'intervista telefonica a Gai.it:

Aspettavo che lui uscisse per dire certe cose. E adesso è fuori da quella casa. Io e Danilo siamo stati insieme per otto mesi e mezzo. In realtà, di fatto non mi ha mai lasciata. Abbiamo attraversato un momento di crisi lo scorso agosto quando gli chiesi di seguirmi nel tour che avrei fatto per tutta la Puglia con ‘Reality Vip' e stranamente mi disse di no. Fino a quel giorno mi aveva sempre seguita, tutte le volte che il suo lavoro di barman glielo consentiva. Ci sono centinaia di persone che possono confermarlo. Ma quella volta mi disse di no. Iniziai a insospettirmi e mi sono chiesta come mai si comportasse così dato che eravamo inseparabili. Poi scoprii che aveva girato la clip per il Grande Fratello e che, evidentemente, aveva deciso di non rivelare all'Italia intera la nostra storia.

Secondo Manila da quando Danilo ha saputo di essere stato ammesso tra i concorrenti del reality ha provato a seppellire la sua relazione con la trans, a favore della sua ex fidanzata Angela, che aveva lasciato anni prima:

E' vero loro due sono stati insieme per tre anni, prima che io e Danilo ci conoscessimo. Poi si sono lasciati e c'è stata la nostra storia. Quando Danilo è stato selezionato per il Gf, evidentemente l'ha richiamata, le ha raccontato del Grande Fratello e le ha chiesto di tornare insieme. Lei ha diciotto anni: è chiaro che la prospettiva della visibilità deve averla allettata.

La rabbia della Gorio non è solo nei confronti di Danilo, ma anche verso il Grande Fratello, che avrebbe orchestrato la storia da presentare al pubblico televisivo, mettendo da parte lo scandalo di una relazione omo.

Noi non ci siamo mai lasciati davvero. Danilo non mi ha mai detto ‘la nostra storia è finita' o ‘non ti amo più'. Niente di niente. Il Gf ha costruito una bella storia d'amore perché vive di ipocrisie, mentre io lotto per l'integrazione sociale di persone come me. Sei stato con una trans, e allora? Che male c'è? Perché negarlo? Il Grande Fratello lo ha comprato, diciamo, perché prende la gente e li mette in quella gabbia come dei topi per un esperimento sociologico e Manila Gorio è una persona scomoda perché trans.

Manila racconta che ha provato a chiamare Danilo una volta uscito dal gioco, e se in prima battuta non ha ricevuto risposta, quando lui ha alzato il telefono la sua reazione non è stata delle migliori:

Mi ha detto: ‘Io faccio la mia strada e le cose che ho da chiarire con te le chiarirò davanti a 10 milioni di italiani'. Ma perché? Io volevo incontrarlo e chiarire davanti ad un caffè, non in TV. Voglio sapere perché non vuole raccontare la nostra storia.

I video hard di Danilo Novelli e Manila Gorio

Le parole di Manila si aggiungono a particolari scottanti. Secondo la conduttrice televisiva le foto sarebbero passate per le mani di Alfonso Signorini che le avrebbe comprate in esclusiva per pubblicarle su Chi. Non c'è mai stata nessuna pubblicazione e la Gorio fa appello proprio all'opinionista, da sempre in campo per la difesa degli omosessuali e transessuali.

Infine la difesa della Gorio potrebbe diventare un attacco in quanto confessa di avere dei video hot mentre fa sesso con Danilo:

I video esistono, ce li ho io sono video molto intimi, come quelli che molte coppie che giocano con l'erotismo registrano. Credo che quando lui ha visto la busta e il segreto di Mirko abbia pensato che la stessa cosa sarebbe potuta succedere a lui ed è uscito prima che accadesse. A questo punto, però se Danilo non si deciderà a dire la verità, io sono anche disposta a tirare fuori i video. Sto consultando il mio avvocato, perché si tratta di video con rapporti sessuali completi, ma mi sono stancata di prendere fango in faccia e se sarà necessario li renderò pubblici. Io sono orgogliosa di quello che sono: una trans non operata. E a Danilo piaceva.

Le dichiarazioni della conduttrice tv hanno un filo logico fin'ora, mai smentito dall'ex concorrente. Ci sarà un'ammissione pubblica di Danilo o negherà il tutto? Siamo certi che se Manila Gorio dovesse rendere pubblici i video in questione non ci sarebbe scampo per Danilo, che non potrebbe più negare l'evidenza.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views