Manila Gorio pubblica le foto segrete dei baci con Danilo Novelli
La transessuale Manila Gorio ha deciso di rivendicare la possibilità di raccontare la sua versione dei fatti circa l’abbandono di Danilo Novelli, recentemente uscito dal Grande Fratello 12. La ragazza, ormai convinta che il pugliese abbia abbandonato la Casa nel timore che il suo passato non proprio limpido uscisse allo scoperto, si sarebbe sentita tradita dal fatto che, sebbene entrato in confidenza con i suoi coinquilini, Novelli non abbia mai voluto raccontare alcuni dei dettagli più importanti del suo passato, ad esempio la storia che l’ha legato a lungo alla famosa trans che, fin dall’inizio, ha raccontato di essere stata l’ex fidanzata prima di Angela.
La verità di Manila Gorio
La crisi di Danilo in casa, però, era tutta concentrata proprio su quest’ultima, la fidanzata che dice di amare da tre anni. Il ragazzo avrebbe abbandonato la Casa di Cinecittà anche a causa dell’insofferenza derivante dal doverle stare lontano. E’ a questo punto che Manila è sbottata. Dal suo punto di vista, Danilo avrebbe soltanto avuto paura che, col trascorrere del tempo, gli autori lo avrebbero messo di fronte al gossip svelando al mondo intero che, mentre stava con la tanto amata Angela, frequentava anche lei e la loro sarebbe stata una vera storia d’amore, a differenza di quanto qualcuno vorrebbe lasciar credere.
E’ per farsi giustizia da sola che, attraverso il suo profilo Facebook, Manila ha deciso di pubblicare tutte le foto che la ritraggono insieme al pugliese al fine di dimostrare che tra loro c’è stato davvero un amore e che il tanto schizzinoso Novelli non si sarebbe mai nascosto lasciandosi perfino fotografare perché, quando stava insieme a lei, sembrava essere convinto della scelta intrapresa. Certo è che le foto in sé non sono bollenti al punto tale da poter confermare una storia d’amore con sicurezza sebbene tra loro sia ben visibile una certa complicità e il fatto stesso di essere così vicini – in alcuni casi con le labbra incollate – dimostra che tra loro qualcosa è accaduto davvero.