Manolo e Tanya di UeD si lasciano e lo fanno nel peggiore dei modi

Qualche mese fa, li avevamo lasciati in una puntata del trono under di Uomini e Donne mentre, innamorati l'uno dell'altro, abbandonavano il programma per viversi da soli la loro storia d'amore. Purtroppo, per Manolo Riboni e Tanya Carone non c'è stato l'happy end. La loro storia è ormai irrimediabilmente finita tra decine di accuse che i due si sono scambiati attraverso i rispettivi profili Facebook. Manolo e Tanya, che per mesi sono stati identificati come tra i personaggi più puliti che la storia del programma condotto da Maria De Filippi ricordi, si sono invece rivelati tutt'altro che dei novellini in quanto a furbizia. A lanciare le prime accuse è stata Tanya e il suo sfogo è stato immediatamente seguito da quello amaro di Manolo.
Approfittando del suo profilo Facebook, la ragazza si è scagliata contro quello che sarebbe ormai il suo ex fidanzato. Lui, o almeno questo è quanto dice Tanya, l'avrebbe accusata di voler essere mantenuta. In più, a mandare tutto in frantumi ci si sarebbe aggiunta l'ingerenza della madre del ragazzo. La Carone non ha parole tenere per Manolo e lascia intendere che dietro il suo sfogo ci sia anche parecchia rabbia.

Non va meglio sul fronte dell'uomo. Proprio lui, protagonista innamorato della storia più tenera del trono under – almeno per quest'edizione – ha risposto per le rime alla sua ex spiegando ai suoi sostenitori e non solo che le colpe non sarebbero affatto sue:
Mi ha cercato un figlio, eravamo d’accordo al 50% delle spese e lei ha minacciato di interrompere la gravidanza se non mantenevo anche lei completamente… e lo pretendeva con tale odio.
Due versioni contrapposte dunque, per raccontare due punti di vista agli antipodi. Gli stessi che hanno chiarito quanto i due siano irrimediabilmente lontani.