25 CONDIVISIONI

Manuel Casella colto da malore all’Isola dei famosi

Il naufrago sviene nel reality, soccorso prontamente dai compagni, ma Antonella Elia non assiste all’episodio perchè ha intrapreso un’escursione solitaria.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Marianna D Onghia
25 CONDIVISIONI
manuel_casella_isola

Anche i leader hanno dei limiti e il migliore dell'Isola dei famosi, soprattutto nelle prove fisiche, ha ceduto a pochi giorni dalla finalissima per la quale concorre. Manuel Casella si è sentito male sull'Isola dei famosi poche ore fa, nonostante si fosse svegliato in forze o almeno così si sentiva inizialmente: la malnutrizione e lo stress psicologico derivato dalle critiche piovute sul piacentino da parte di Antonella Elia potrebbero essere le cause complementari del malore, che fortunatamente non ha richiesto il rapido trasporto ad un centro medico per il concorrente, ridestatosi con l'aiuto e le attenzioni di Aida, Max e Andrea.

"Sono veramente una mezza sega" dice il modello una volta ripresosi. Ha avuto un giramento e subito dopo è svenuto mentre reggeva la pentola calda, cadutagli sulla mano causandogli un ustione. La debolezza e forse il caldo del fuoco hanno stordito il piacentino, che stava preparando una focaccia secondo la ricetta della sua città. Max e gli altri, preoccupati, l'hanno raggiunto per prestargli il primo soccorso e dopo un pò Manuel si è ridestato. Andrea, per rifocillarlo per bene, ha anche rinunciato alla sua razione di cibo a favore del compagno, che sembrava essere uno dei più in forma tra i rimasti. Nell'ultima puntata dell'Isola dei famosi, tra le critiche a Casella di essere uno stratega e un calcolatore e la definizione di falso datagli da Antonella, il naufrago ha mostrato un lato inedito della sua personalità, commuovendosi e intimidendosi nel sentire la compagna in collegamento.

Antonella Elia è emarginata dal gruppo, intanto e si procaccia il cibo da sola, godendo delle bellezze dell'Isola senza condividere niente con i compagni. La Yespica sembrava esserle vicina in questo inizio settimana, ma a quanto pare l'attrito tra le due per l'episodio della tirata di capelli alla loro prima isola insieme non è stato totalmente dimenticato. Antonella non è sull'isola quando Manuel si sente male, ma non crediamo che il suo caratterino sarebbe rimasto di pietra davanti al malore di un compagno. La soubrette è ancora molto delusa dalla nomination ricevuta dall'amico Manuel Casella per il televoto contro Nina Moric e prosegue la sua ultima settimana per sè stessa, protatta al finale e, perchè no, alla vittoria contando solo sulle sue forze.

25 CONDIVISIONI
Manuel Casella nuovo naufrago all’Isola dei Famosi 2012
Manuel Casella nuovo naufrago all’Isola dei Famosi 2012
Il secondo posto di Manuel Casella all’Isola dei Famosi 9
Il secondo posto di Manuel Casella all’Isola dei Famosi 9
Manuel Casella critica Antonella Elia dopo l'Isola dei Famosi 2012
Manuel Casella critica Antonella Elia dopo l'Isola dei Famosi 2012
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views