La fidanzata di Manuel Locatelli è Thessa Lacovich, per lei la “T” di esultanza quando gioca
Protagonista di Italia Svizzera a Roma nella seconda partita giocata dalla Nazionale di Mancini a Euro 2020, Manuel Locatelli è stato l'autore della doppietta nel match vinto dagli Azzurri. In molti, durante la sua esultanza hanno notato che il centrocampista ha mimato una "T". Ebbene, quella è la "T" di Thessa, la compagna, e di Teddy, il cagnolino morto nel 2020 e a cui entrambi erano molto legati. Il centrocampista (prima del Milan e poi del Sassuolo) e Thessa Lacovich sono fidanzati da più di quattro anni.
La storia d'amore tra Manuel Locatelli e Thessa Lacovich
Manuel Locatelli e Thessa Lacovich, entrambi 23enni, stanno insieme da quattro anni e a guardare i loro profili Instagram sembrano essere molto affiatati. Thessa è originaria della Costa Rica e ha frequentato l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, dove si è laureata in Digital Communication Strategy. Lei e Manuel condividono in comune la passione per i cani. Il dolore per la perdita di Teddy è ancora molto forte e infatti l'ultimo messaggio della ragazza per l'amico a quattro zampe risale allo scorso 31 gennaio: "Manchi Teddy", ha scritto in quell'occasione.
Le dediche reciproche sui social di Manuel e Thessa
Quando ha visto il suo fidanzato segnare due gol contro la Svizzera nella partita della Nazionale agli Europei, il cuore di Thessa è esploso di gioia. Al punto che su Instagram ha scritto incredula: "Senza parole. É successo davvero?" Manuel, d'altro canto, non perde occasione per ufficializzare quello che prova per la sua compagna. Lo fa quando, tolti i panni del calciatore, pubblica foto di vita quotidiana, sempre accompagnato da Thessa. Tanti gli auguri di compleanno per la fidanzata affidati a Instagram. In uno ha scritto cosa pensa di lei: "Sei veramente speciale amore mio". Lo scorso Capodanno, pubblicando una loro foto, Manuel ha mostrato ai suoi follower e tifosi quali sono le cose che contano per lui: "Il 2020 ci hai insegnato quali sono le vere priorità della vita e a non dare nulla per scontato". Di sicuro a giudicare dall'immagine scelta per il post, la cosa più importante per lui è la sua fidanzata. A dimostrazione di ciò, quando ha ritirato il prestigioso Premio Bulgarelli, sui social ha pubblicato una foto del trofeo con la compagna al suo fianco.