video suggerito
video suggerito

La fidanzata di Manuel Locatelli è Thessa Lacovich, per lei la “T” di esultanza quando gioca

Manuel Locatelli e Thessa Lacovich sono fidanzati da quattro anni e come coppia condividono ogni reciproco successo e interesse. All’amato cane Teddy, scomparso nel 2020 e a Thessa, Locatelli ha dedicato la doppietta segnata nel match di Euro 2020 Italia Svizzera. Per il centrocampista la sua tifosa numero 1 Thessa, “ è veramente speciale”.
A cura di Gabriele Crispo
68 CONDIVISIONI
Immagine

Protagonista di Italia Svizzera a Roma nella seconda partita giocata dalla Nazionale di Mancini a Euro 2020, Manuel Locatelli è stato l'autore della doppietta nel match vinto dagli Azzurri. In molti, durante la sua esultanza hanno notato che il centrocampista ha mimato una "T". Ebbene, quella è la "T" di Thessa, la compagna, e di Teddy, il cagnolino morto nel 2020 e a cui entrambi erano molto legati. Il centrocampista (prima del Milan e poi del Sassuolo) e Thessa Lacovich sono fidanzati da più di quattro anni.

La storia d'amore tra Manuel Locatelli e Thessa Lacovich

Manuel Locatelli con Thessa Lacovich e il cane Teddy.
Manuel Locatelli con Thessa Lacovich e il cane Teddy.

Manuel Locatelli e Thessa Lacovich, entrambi 23enni, stanno insieme da quattro anni e a guardare i loro profili Instagram sembrano essere molto affiatati. Thessa è originaria della Costa Rica e ha frequentato l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, dove si è laureata in Digital Communication Strategy. Lei e Manuel condividono in comune la passione per i cani. Il dolore per la perdita di Teddy è ancora molto forte e infatti l'ultimo messaggio della ragazza per l'amico a quattro zampe risale allo scorso 31 gennaio: "Manchi Teddy", ha scritto in quell'occasione.

Le dediche reciproche sui social di Manuel e Thessa

Immagine

Quando ha visto il suo fidanzato segnare due gol contro la Svizzera nella partita della Nazionale agli Europei, il cuore di Thessa è esploso di gioia. Al punto che su Instagram ha scritto incredula: "Senza parole. É successo davvero?"  Manuel, d'altro canto, non perde occasione per ufficializzare quello che prova per la sua compagna. Lo fa quando, tolti i panni del calciatore, pubblica foto di vita quotidiana, sempre accompagnato da Thessa. Tanti gli auguri di compleanno per la fidanzata affidati a Instagram. In uno ha scritto cosa pensa di lei: "Sei veramente speciale amore mio". Lo scorso Capodanno, pubblicando una loro foto, Manuel ha mostrato ai suoi follower e tifosi quali sono le cose che contano per lui: "Il 2020 ci hai insegnato quali sono le vere priorità della vita e a non dare nulla per scontato". Di sicuro a giudicare dall'immagine scelta per il post, la cosa più importante per lui è la sua fidanzata. A dimostrazione di ciò, quando ha ritirato il prestigioso Premio Bulgarelli, sui social ha pubblicato una foto del trofeo con la compagna al suo fianco.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views