Manuel Vallicella criticato per l’amicizia con Filippo Fantini: “Falso, sei il peggiore”
Il mese scorso, è andata in onda la puntata di "Uomini e Donne" dedicata alla scelta di Ludovica Valli. Come i fan del programma sanno, l'ex tronista ha deciso di iniziare una storia con Fabio Ferrara. Nulla di fatto, dunque, per Manuel Vallicella. Il giovane operaio è tornato alla sua quotidianità, anche se in tanti lo vorrebbero sul prossimo trono.
In queste ore, però, l'ex corteggiatore di "Uomini e Donne" sta ricevendo delle critiche da parte di alcuni internauti. Il motivo risiede in uno degli scatti che Vallicella ha pubblicato sui social, nel quale è ritratto in compagnia di Filippo Fantini. Quest'ultimo era tra i corteggiatori di Ludovica Valli e lasciò il programma perché non si sentiva più attratto da lei. La foto è accompagnata dalla frase:
“Le sensazioni difficilmente sbagliano, contento che il mio percorso mi abbia portato a conoscerti! Sono felice di averti rivisto Filo! A presto”.
Filippo Fantini: "Evitate di fare insinuazioni giusto per aprire la bocca"
In tanti hanno definito Manuel Vallicella "falso" e "ipocrita", rintracciando una certa incoerenza nelle lacrime versate mentre si proclamava innamorato di Ludovica Valli e l'amicizia stretta con un ex corteggiatore della giovane. Così, lo stesso Filippo Fantini è intervenuto per sedare la polemica:
"Non siate scontati. Evitate di fare insinuazioni frivole giusto per aprire la bocca. Ho sempre provato un grande rispetto per Manu e quando sono uscito dal programma mi auguravo che la conoscenza con lui, a prescindere da tutto, venisse approfondita. Mi ha fatto piacere vederti e conoscere i tuoi due migliori amici! Ci vediamo presto Achillone! Andate piano. Un abbraccio a tutti e tre".