10 Maggio 2016
18:12

Manuel Vallicella criticato per l’amicizia con Filippo Fantini: “Falso, sei il peggiore”

Manuel Vallicella e Filippo Fantini corteggiavano Ludovica Valli a “Uomini e Donne”. Per questo, sta facendo storcere il naso, l’amicizia nata tra i due. Alcuni internauti hanno accusato Manuel di essere “falso, incoerente e in cerca di notorietà”. Filippo Fantini ha replicato agli utenti: “Evitate di fare insinuazioni giusto per aprire la bocca”.
A cura di D.S.

Il mese scorso, è andata in onda la puntata di "Uomini e Donne" dedicata alla scelta di Ludovica Valli. Come i fan del programma sanno, l'ex tronista ha deciso di iniziare una storia con Fabio Ferrara. Nulla di fatto, dunque, per Manuel Vallicella. Il giovane operaio è tornato alla sua quotidianità, anche se in tanti lo vorrebbero sul prossimo trono.

In queste ore, però, l'ex corteggiatore di "Uomini e Donne" sta ricevendo delle critiche da parte di alcuni internauti. Il motivo risiede in uno degli scatti che Vallicella ha pubblicato sui social, nel quale è ritratto in compagnia di Filippo Fantini. Quest'ultimo era tra i corteggiatori di Ludovica Valli e lasciò il programma perché non si sentiva più attratto da lei. La foto è accompagnata dalla frase:

“Le sensazioni difficilmente sbagliano, contento che il mio percorso mi abbia portato a conoscerti! Sono felice di averti rivisto Filo! A presto”.

Filippo Fantini: "Evitate di fare insinuazioni giusto per aprire la bocca"

In tanti hanno definito Manuel Vallicella "falso" e "ipocrita", rintracciando una certa incoerenza nelle lacrime versate mentre si proclamava innamorato di Ludovica Valli e l'amicizia stretta con un ex corteggiatore della giovane. Così, lo stesso Filippo Fantini è intervenuto per sedare la polemica:

"Non siate scontati. Evitate di fare insinuazioni frivole giusto per aprire la bocca. Ho sempre provato un grande rispetto per Manu e quando sono uscito dal programma mi auguravo che la conoscenza con lui, a prescindere da tutto, venisse approfondita. Mi ha fatto piacere vederti e conoscere i tuoi due migliori amici! Ci vediamo presto Achillone! Andate piano. Un abbraccio a tutti e tre".

Manuel Vallicella:
Manuel Vallicella: "Mia madre è in clinica, le danno forza i messaggi dei miei fan"
La scelta di Ludovica Valli tra Manuel Vallicella e Fabio Ferrara sarà il 12 aprile
La scelta di Ludovica Valli tra Manuel Vallicella e Fabio Ferrara sarà il 12 aprile
Manuel Vallicella dopo Ludovica Valli si rifugia dalla madre malata:
Manuel Vallicella dopo Ludovica Valli si rifugia dalla madre malata: "Noi superiamo tutto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni