Manuel Vallicella dopo Ludovica Valli si rifugia dalla madre malata: “Noi superiamo tutto”
È andata in onda in questi giorni, la puntata di "Uomini e Donne" dedicata alla scelta di Ludovica Valli. La tronista ha deciso di iniziare una relazione con Fabio Ferrara. Ha rinunciato, dunque, a Manuel Vallicella spiegando: “So che tu potresti darmi tantissimo, ma non so quanto potrei dare io a te perché il mio cuore è da un’altra parte”.
Mentre Ludovica Valli vive la storia con Fabio Ferrara, Manuel Vallicella è tornato ai suoi affetti. In queste ore ha pubblicato un tenero scatto in cui stringe tra le braccia la madre. Come i fan del programma di Maria De Filippi sapranno, nelle scorse settimane, il giovane aveva deciso di lasciare la trasmissione, in parte perché non più certo del suo interesse nei confronti di Ludovica e poi perché doveva prendersi cura della madre, che si trovava ricoverata in ospedale. Su invito della Valli, era tornato a corteggiarla pentito e più coinvolto che mai.
Manuel Vallicella è legatissimo alla madre e non l'ha mai lasciata sola. Nella didascalia associata alla foto diffusa sui social, si legge:
"Noi piano piano superiamo tutto. Forza, io e te insieme".
In un altro scatto pubblicato la scorsa Pasqua, invece, si legge:
"Elevo questa spada alta verso il cielo, giuro saró roccia contro il fuoco e il gelo" Il regalo più bello di questa Pasqua è averti qui con me".
Tantissimi spettatori di "Uomini e Donne", intanto, chiedono che l'ex corteggiatore di Ludovica Valli sia il nuovo tronista e non è detto che Maria De Filippi non esaudisca questo desiderio.