29 Aprile 2016
18:59

Manuel Vallicella dopo Ludovica Valli si rifugia dalla madre malata: “Noi superiamo tutto”

I riflettori di “Uomini e Donne” si sono spenti e Manuel Vallicella è tornato alla sua vita. Il giovane ha pubblicato un tenero scatto che lo ritrae con la madre, attualmente ricoverata in ospedale. Per occuparsi di lei, nelle scorse settimane aveva deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi.
A cura di D.S.

È andata in onda in questi giorni, la puntata di "Uomini e Donne" dedicata alla scelta di Ludovica Valli. La tronista ha deciso di iniziare una relazione con Fabio Ferrara. Ha rinunciato, dunque, a Manuel Vallicella spiegando: “So che tu potresti darmi tantissimo, ma non so quanto potrei dare io a te perché il mio cuore è da un’altra parte”.

Mentre Ludovica Valli vive la storia con Fabio Ferrara, Manuel Vallicella è tornato ai suoi affetti. In queste ore ha pubblicato un tenero scatto in cui stringe tra le braccia la madre. Come i fan del programma di Maria De Filippi sapranno, nelle scorse settimane, il giovane aveva deciso di lasciare la trasmissione, in parte perché non più certo del suo interesse nei confronti di Ludovica e poi perché doveva prendersi cura della madre, che si trovava ricoverata in ospedale. Su invito della Valli, era tornato a corteggiarla pentito e più coinvolto che mai.

Manuel Vallicella è legatissimo alla madre e non l'ha mai lasciata sola. Nella didascalia associata alla foto diffusa sui social, si legge:

"Noi piano piano superiamo tutto. Forza, io e te insieme".

In un altro scatto pubblicato la scorsa Pasqua, invece, si legge:

"Elevo questa spada alta verso il cielo, giuro saró roccia contro il fuoco e il gelo" Il regalo più bello di questa Pasqua è averti qui con me".

Tantissimi spettatori di "Uomini e Donne", intanto, chiedono che l'ex corteggiatore di Ludovica Valli sia il nuovo tronista e non è detto che Maria De Filippi non esaudisca questo desiderio.

Noi piano piano superiamo tutto👍 #forza #ioeteinsieme❤️

A post shared by Manuel Achille Vallicella (@manuel_achille_vallicella) on

Manuel Vallicella:
Manuel Vallicella: "Mia madre è in clinica, le danno forza i messaggi dei miei fan"
La scelta di Ludovica Valli tra Manuel Vallicella e Fabio Ferrara sarà il 12 aprile
La scelta di Ludovica Valli tra Manuel Vallicella e Fabio Ferrara sarà il 12 aprile
La reazione di Ludovica Valli alla morte di Manuel Vallicella:
La reazione di Ludovica Valli alla morte di Manuel Vallicella: "Conoscerti è stato un onore"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni