87 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Manuel Vallicella tronista a U&D: “Mi piacerebbe, vorrei trovare la donna ideale”

Uno dei personaggi più amati dell’ultima stagione del programma, in un’intervista non rinnega che gli piacerebbe continuare la sua esperienza a Uomini e Donne, dopo essere stato coteggiatore (senza successo) di Ludovica Valli.
A cura di Andrea Parrella
87 CONDIVISIONI
Immagine

Manuel Vallicella è in cerca della donna della sua vita. Non è riuscito a trovarla a Uomini e Donne quest'anno, nonostante abbia tentato di corteggiare Ludovica Valli fino all'ultimo. Lei ha preferito Fabio Ferrara e Vallicella ha dovuto accontentarsi di diventare una specie di idolo delle donne, grazie a quel suo aspetto tenebroso e da cattivo ragazzo. Il ruolo che si è ritagliato gli ha permesso di essere al centro del mercato televisivo, visto che Manuel è uno dei principali indiziati per il trono dell'anno prossimo. Vallicella tronista? In un'intervista al settimanale Tutto non ha negato che sarebbe contento: “Non faccio piani per ora. Mi piacerebbe sicuramente. Ho 30 anni e vorrei trovare la donna ideale. Vedremo“. Poi ha parlato proprio del successo riscosso durante questa stagione:

Non mi aspettavo questo successo. Sono andato in trasmissione perché mi piaceva Ludovica. Quello che sta succedendo è veramente inaspettato

Visto che una schiera di donne sarebbe pronto a corteggiarla, Manuel ha ribadito nell'intervista quale possa essere il profilo di donna ideale a cui lui potrebbe interessarsi, caratteristiche che, in fondo, non aveva mancato di sottolineare proprio durante la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, dove nonostante il suo ruolo secondario, si era riuscito a ritagliare, di fatto, una posizione di centralità e primo piano assoluto: “Direi che nel programma ho spiegato che la bellezza è importante ma deve essere associata ad intelligenza e simpatia”. Il percorso cui si approccerebbe Manuel se riuscisse a diventare tronista del trono classico nella prossima stagione, sarebbe simile a quello di altri personaggi che l'hanno preceduto nel doppio ruolo. Il suo riferimento è chiaro: “Jack è stato corteggiatore, tronista e opinionista. Credo che sia una persona molto diretta e in un certo senso simile a me“.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views