Manuela Arcuri è una mamma super felice in questo momento della sua vita. Il settimanale "Vero" l'ha immortalata mentre è al parco giochi con il suo piccolo Mattia, al centro dei suoi pensieri. L'attrice quarantenne ha dichiarato in una recente intervista di aver rinunciato a numerosi progetti per poter prendersi cura in prima persona di lui, in questa età così delicata ma nel 2017 è pronta per tornare sul set di due nuove fiction in produzione.

Prima c'ero soltanto io e ero concentrata su me stessa, sul mio lavoro. Ora c'è lui, è diventa il centro delle mie preoccupazioni, delle mie attenzioni, dei miei pensieri.

Al centro della sua vita c'è la sua famiglia, il compagno Giovanni Di Gianfrancesco, l'imprenditore con cui è fidanzata dal 2010 e il piccolo Mattia, che oggi ha 3 anni

La storia con Giovanni Di Gianfrancesco.

La storia d'amore con l'imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco è quella classica da film romantico

Siamo stati insieme una prima volta, ma ci siamo lasciati per due anni. Poi ci siamo rincontrati alla festa del mio compleanno con un amico, ed è riscoccata una scintilla che non ci ha fatto più separare. Non abbiamo fatto più gli stessi errori. Abbiamo deciso di avere subito un bambino.

Giovanni, del resto, ha sempre dichiarato di essere sempre stato innamorato di lei

Ho subito capito che sarebbe stata la madre dei miei figli.

Magari presto arriverà il secondo bambino.