Manuela Arcuri confessa: il seno troppo grande mi ha creato problemi nel lavoro
La bellissima attrice Manuela Arcuri risponde alle domande, ricevute tramite Facebook, dei lettori di Vanity Fair.
L'Arcuri in particolare parla della sua vita privata, del lavoro e dell'amore che ancora non ha trovato. E' proprio l'amore, quello vero, l'unica cosa che manca nella vita dell'attrice: "Attualmente mi manca un amore, una relazione stabile con un uomo che sia degno di essere chiamato “uomo”, uno che abbia sani principi, e che voglia costruire una famiglia. Con me. La vita senza amore è come un gelato senza sapore: colorata e basta". Sentendo questa dichiarazione possiamo capire che le foto di Manuela Arcuri e Andrea Bazuro sono quelle di due semplici amici.
L'attrice romana ha un altro sogno nel cassetto, avere un figlio: "Sì, mi sento pronta per la maternità e vorrei anche più di un solo figlio: credo che la procreazione, il poter trasmettere il proprio vissuto e la propria esperienza, sia la prova concreta del nostro passaggio terreno. Certo ci vuole un padre, anzi, per quello che è il mio ideale di famiglia, lo trovo indispensabile. Il mio uomo deve essere anche papà". Fra tutti gli uomini di Manuela Arcuri visti a Kalispera probabilmente nessuno ha avuto le caratteristiche che cerca l'attrice.
Manuela racconta che le sue forme giunoniche in passato gli hanno creato problemi nel lavoro: "In passato, quando sfilavo, ho avuto qualche problemino a causa del seno troppo grande, ma per fortuna ho trovato la mia strada".
L'attrice chiude l'intervista parlando dei suoi progetti futuri, magari dietro un cinepresa: "Nella vita è bello cambiare. Non ho mai considerato seriamente la possibilità, ma chissà che non mi venga in mente di dirigere un film. Mai dire mai". Per ora Manuela Arcuri è protagonista dello spot sullo strategismo sentimentale.