5 Marzo 2014
14:12

Manuela Arcuri in posa col pancione: “Dopo il bambino voglio il matrimonio”

L’attrice e neo commentatrice del Gf è al sesto mese di gravidanza e, come da prassi, si presta per la foto con pancione in copertina. Nell’intervista a “Chi” parla anche di matrimonio e aspetta l’anello da Giovanni…
A cura di A. P.

Come da prassi oramai per tutte le star che si apprestano a mettere al mondo dei figli, la foto seminuda con pancione è divenuto un topos fotografico del gossip moderno. Non poteva esimersi da questa prassi Manuela Arcuri, bella e incinta come mai, neo commentatrice del Grande Fratello dopo il successo de "Il peccato e la vergogna 2", cosa che commenta positivamente: "Finalmente il pubblico mi vede nei panni di Manuela, lontana dai drammi dei miei personaggi". Manuela ha infatti di recente deciso di posare per "Chi" mostrando tutto lo splendore del suo pancione e parlando del suo futuro prossimo, professionalmente ma soprattutto per quanto riguarda la sua sfera privata. Annuncia che suo figlio sarà un maschio e che, molto probabilmente, si chiamerà Mattia, aggiungendo:

Quando ci riprenderemo dall'arrivo del bambino, fra un anno vorrei un matrimonio tradizionale, con l'abito bianco, in chiesa. Ma aspetto ancora l'anello, gioiellieri tenetevi pronti, che arriva Giovanni!

Ma adesso, più che alla carriera, Manuela non può che concentrarsi sulla responsabilità di diventare madre, i sentimenti e le sensazioni vissute in questi primi sei mesi di gravidanza, la paura di mettere al mondo un figlio: "Non si è mai pronti, dopo il sesto mese ti esplode la pancia e prendi coscienza ma non puoi tornare indietro". Ma è una cosa che affronterà insieme al suo compagno, Giovanni, cosa che sicuramente le permetterà di attutire il peso della responsabilità:

Siamo partiti come amici, c'era una grande sintonia, poi abbiamo scoperto che ci completiamo e questo non lo avevo provato mai per nessun altro uomo

Manuela Arcuri sempre più bella anche con il pancione (FOTO)
Manuela Arcuri sempre più bella anche con il pancione (FOTO)
Manuela Arcuri incinta al 5°mese, la foto del pancione su Fb
Manuela Arcuri incinta al 5°mese, la foto del pancione su Fb
Manuela Arcuri nelle parole del figlio Mattia:
Manuela Arcuri nelle parole del figlio Mattia: "È una principessa, sogno di fare l'attore anch'io"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni