Manuela Arcuri: Mai pagata per stare con un uomo
Manuela Arcuri è furiosa e si sfoga sul quotidiano il Giornale rilasciando un’intervista arrabbiata, in quanto il suo nome è stato più volte fatto durante l’ inchiesta di Vallettopoli.
In questa indagine è coinvolto Fabrizio Pensa, detto Bicio, ex collaboratore di Fabrizio Corona, il quale ha nominato l’attrice dichiarando che avrebbe preso tra i 40-50mila euro per essere fotografata con l’imprenditore Tommaso Buti per un mese.
Tutte assurdità che l’Arcuri non ha intenzione più di sopportare e ammette: “Ma io non ho mai ricevuto soldi per frequentare un uomo o per fidanzarmi. E mai lo farò nella mia vita. È una cosa che mi fa orrore, se esco con qualcuno, è solo per mia volontà. Mi dispiace che queste dichiarazioni siano finite sui giornali. Oltretutto non è la prima volta che sono citata in queste vicende, sono proprio stanca: mi mettono in mezzo dove non c’entro".
Secondo l’attrice il suo nome è stato fatto perché è un personaggio noto: “Ho un cognome noto, pesante. Che attrae il pubblico. Ma essere usata così non mi va: basta. Voglio mettere un punto a questa faccenda. Poi in un fatto così squallido”. E aggiunge: “Io faccio un appello: non è possibile che una persona vada da un pm e racconti cose del genere, in tutta libertà, tirando in ballo un personaggio noto come me. Non è giusto".
"Ha pure specificato prezzi, cifre. È assurdo: io non ho mai preso neanche un centesimo per stare con qualcuno. Certo non posso sapere se le persone accanto a me abbiano pagato. Pensa dice anche che c’era chi pagava per stare seduto accanto a me a cena, beh io questo non lo escludo… Voglio dire, visto lo squallore che c’è in giro. Ma io non ho mai preso niente".
Sul re dei paparazzi, Corona, aggiunge: “L'ho incontrato ai tempi in cui avevo una relazione con l'agenzia di Lele Mora peraltro solo per ospitate nei locali. E' la mia unica pecca. E da lì ho avuto solo guai".
Ilaria Aurino