Manuela Arcuri: non sono gelosa di Gabriel Garko e la Ferilli
La fiction in Italia non è solo una storia di cast budget ed auditel, ma anche una rete di coppie, artistiche e nella vita reale. Sono protagonisti di questo intreccio tre grandi interpreti di produzioni di successo, il desideratissimo Gabriel Garko, l’erede della Magnani Sabrina Ferilli, e la candidata alla conduzione di Sanremo 2011, Manuela Arcuri.
Gabriel e Sabrina sono protagonisti di Caldo Criminale, sceneggiato che sta riscuotendo un grande successo su canale 5. I due attori hanno dimostrato di avere un ottima intesa sul lavoro, che si è notata anche quando si è trattato di girare una scena molto bollente. Sabrina è rimasta fortemente colpita da lui e ha detto che Garko è bello anche di testa.
La Arcuri, che fu interprete con Garko di “Onore e Rispetto” è stata anche la sua compagna per un periodo ma non è gelosa di Gabriel e Sabrina, anzi è molto felice per l’alto gradimento della fiction girata dal suo ex, con il quale è rimasta in ottimi rapporti. Di lui ha avuto modo di dire “Garko non è il mio uomo ideale, è troppo cattivo, io voglio un uomo buono”. La ricerca del compagno e di un rilancio della propria carriera, che ha subito una leggera flessione, non sembra preoccuparela più di tanto, Manuela non è più disposta a sacrificare l’amore per la carriera e che non si accontenterà facilemente per quanto riguarda i partner, “deve essere come dico io” ha detto, beh contenta lei contenti tutti, no?
Stefano Brosca