10 Aprile 2014
23:23

Manuela Arcuri sempre più bella anche con il pancione (FOTO)

Manuela Arcuri non ha paura di mostrare il suo fisico “trasformato” dalla gravidanza! L’attrice, fino a poco tempo fa opinionista del “Grande Fratello 13”, si mostra sempre più bella…
A cura di F.G.

Sarà la gravidanza ma Manuela Arcuri, classe 1977, attrice, modella e conduttrice tv, diventa sempre più bella! Come saprete, dal 2010 è fidanzata con l'imprenditore edile Giovanni di Gianfrancesco dal quale ha avuto il suo primo figlio che nascerà nei prossimi mesi. La Arcuri è stata protagonista delle fiction Mediaset, basti pensare a "Carabinieri" o ancora "L'onore e il rispetto", "Caterina e le sue figlie", "Il peccato e la vergogna" e "Pupetta – Il coraggio e la passione". Recentemente ha pure partecipato in qualità di opinionista al "Grande Fratello 13": è stata affiancata per qualche puntata dal giornalista Cesare Cunaccia, poi entrambi hanno lasciato per dar spazio all'irriverente Vladimir Luxuria. La Arcuri, infatti, adesso deve pensare solo al suo parto, considerando che la gravidanza è giunta all'ottavo mese.

Non teme affatto di aver preso peso, di aver "rivoluzionato" le sue forme, anzi. L'attrice è sempre più bella e sfoggia le sue forme premaman prima a mare (con occhiali da sole e capelli sciolti), poi in un selfie davanti allo specchio – sensuale ed affascinante – come mostrano le foto pubblicate sul suo blog ufficiale.

Manuela Arcuri incinta al 5°mese, la foto del pancione su Fb
Manuela Arcuri incinta al 5°mese, la foto del pancione su Fb
Manuela Arcuri in ospedale con Mattia, ecco le prime foto del piccolo
Manuela Arcuri in ospedale con Mattia, ecco le prime foto del piccolo
Manuela Arcuri, prime foto da mamma
Manuela Arcuri, prime foto da mamma
697.740 di antofox
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni