Manuela Arcuri: sesso con Gabriel Garko ne Il peccato e la vergogna
E' andata in onda ieri la prima delle sei puntate de ‘Il peccato e la vergogna' con Francesco Testi del GF7 ma anche con due attori ben più conosciuti, due icone della sensualità che da anni fanno sognare gli spettatori sul piccolo e sul grande schermo.
Il protagonista maschile della serie è Gabriel Garko, che interpreta un criminale invaghito di una ragazza di buona famiglia che finisce per violentare. Lei è niente meno che Manuela Arcuri, che ha raccontato a Il Tempo la sua esperienza sul set con Gabriel e della loro complicità, emersa soprattutto durante la scena dello stupro: "Avendo già lavorato con Garko ne ‘L'onore e il rispetto', sono riuscita grazie alla complicità professionale creatasi tra noi a superare ogni imbarazzo" ha assicurato l'attrice "Reciterò ancora con lui in un'altra serie per Mediaset, Bang Bang".
Lui è single da poco (Gabriel Garko ha lasciato Sara dopo 5 anni d'amore) e anche lei per il momento non riesce a trovare la stabilità sentimentale che desidera. Per questo la Arcuri è sempre al centro del mirino degli amanti del gossip: "C'è un vero accanimento nei miei confronti" conferma la stessa attrice "Forse perché non ho ancora un legame sentimentale fisso. Chissà quando avrò trovato l'uomo della mia vita, spero mi lasceranno in pace".
Simona Redana