Manuela Arcuri su George Clooney: occasione mancata prima di Elisabetta Canalis
Manuela Arcuri ha confessato al settimanale Chi delle notizie scottanti riguardo l'attore più desiderato di Hollywood, George Clooney, con il quale avrebbe potuto allacciare un'amicizia.
""Vieni, al tavolo vicino c’è George Clooney, se ti alzi te lo presento" le avrebbe detto un amico in comune nel corso di una serata vip, ma lei rifiutò perchè "Beh, non mi sembrava carino fare la figura della fan… Mi sono sentita in imbarazzo. Magari ho perso un’occasione".
Un occasione mancata che ha fruttato parecchio alla collega Elisabetta Canalis, attuale fidanzata dell'ex scapolo d'oro. Manuela coglie anche l'occasione per precisare le sue difficoltà con gli uomini: "Ho sempre pensato che sia difficile per un uomo starmi accanto. E impegnativo. Prima o poi scattano competizione, gelosia, possessività… L?ho sperimentato pure con Aldo. Sono del parere che gli uomini preferiscano una mogliettina rassicurante che li aspetta a casa. Io non sono quel tipo".
Conclude l'intervista esprimendosi in base alle accuse di Lele Mora su alcune "mazzette" sotto banco in cambio di compagnia ad ore: "Io pagata per fare la fidanzata a tempo? Non ho nessuno scheletro nell’armadio di cui parla Lele. Fino a 4 anni fa mi rappresentava soprattutto per le serate n
ei locali, come testimonial o madrina nelle inaugurazioni. E, come tutti, avevo il mio cachet. Allora ho conosciuto Fabrizio Corona, che lavorava con lui. Non escludo che qualcuno abbia venduto per 5 mila euro un posto accanto a me. Ma non ne ho mai saputo nulla".
Eleonora D'Amore