Manuela Arcuri: un nuovo amore a Miami
E' tra le single più ambite e desiderate d'Italia. Eppure lei, Manuela Arcuri, da tempo si dichiara single e felice di esserli, vista la difficoltà di trovare l'anima gemella.
La bella attrice di Latina ha avuto molti compagni famosi, sportivi, attori che le sono stati al fianco anche per un certo periodo di tempo. Ma tutte le sue relazioni non hanno avuto purtroppo un esito felice e Manuela alla fine si è sempre ritrovata da sola, alla ricerca della persona giusta.
Inoltre dopo la fine del suo ultimo flirt, quello con il chiacchieratissimo Matteo Guerra, che vanta tra le sue conquiste oltre a Manuela anche Sara Varone, Manuela si era sempre dichiarata single, nonostante molti giornali sostenessero che la bella attrice si fosse accasata, ora con l'uno ora con l'altro. E poco importava se Manuela fosse stata paparazzata in atteggiamenti un pò compromettenti con l'amico Marco Manu, o mentre baciava con un certo trasporto Gianluca Canizzo, importante commercialista quarantenne.
Ma questa volta il settimanale Chi ha fatto beccato Manuela all'aeroporto di Miami, avvinghiata con un certo trasporto ad un misterioso accompagnatore moro, con il quale probabilmente Manuela ha trascorso l'ultima notte dell'anno.
Le foto pubblicate da Chi sono abbastanza eloquenti, quindi questa volta non dovrebbero esserci dubbi sul fatto che questa volta qualcosa sotto c'è e che forse Manuela ha finalmente trovato l'uomo giusto per lei.
Lucia Cocozza