mara adriani e alberto baiocco insieme a Vasto

Mara Adriani e Alberto Baiocco si sono conosciuti durante la decima edizione del Grande Fratello. La romana era stata subito colpita dal gieffino, che invece si era dimostrato dapprincipio abbastanza distaccato.

Nonostante la freddezza iniziale Mara non si era arresa ed era riuscita così a conquistare il cuore dell’irraggiungibile Alberto. Ma le prodezze della romana non si sono fermate certo qua, il gieffino si era infatti dichiarato casto e puro, ma anche in questa occasione la concorrente era riuscita a fare cambiare idea al bel lavanderino del reality show targato Endemol.

Dopo il Grande Fratello 10 la loro love story procede nel migliore dei modi, tanto che Mara si è spesso recata a Vasto da Alberto Baiocco. “Adesso sto facendo avanti e indietro, la prossima settimana sarà Alberto che verrà a Roma. E se per caso dovesse studiare recitazione insieme a me, magari si trasferirà nella Capitale. Vedremo”, con queste parole Mara Adriani ha commentato la sua relazione sulle pagine del settimanale Top.

Nonostante il forte legame che li unisce, Alberto Baiocco non è ancora propenso alle nozze o ad una possibile convivenza: “Direi che è presto, per me è qualcosa di importante ed è un passo da affrontare al momento dovuto, senza precipitarsi a farlo. Ma siamo ancora giovani, io ho 26 anni e Mara solo 23. C'è tempo”.

Intanto la coppia sta vivendo un periodo felice e Mara Adriani ha avuto la possibilità di conoscere la famiglia del suo fidanzato a Vasto, dove i due furono anche festeggiati. Poi, come si dice, se son rose fioriranno…

Alessia Mancini