4 Luglio 2012
17:20

Mara Adriani è innamorata dell’ex di Ramona Amodeo

La ex gieffina si è fidanzata con Mario De Felice, corteggiatore ed ex amore della tronista di Uomini e Donne, Ramona Amodeo.
A cura di Marianna D Onghia

GF e Uomini e Donne trovano un'altra intersezione amorosa in questa estate 2012 con una nuova coppia formata dalla gieffina  Mara Adriani e il corteggiatore Mario De Felice ex della peperina tronista napoletana Ramona Amodeo.La relazione non sarebbe un semplice flirt o un finto gossip, ma una vera storia d'amore, a giudicare dalle parole di Mara Adriani. Dalla sua partecipazione al Grande Fratello, dove la ragazza si innamorò di Alberto Baiocco, la Adriani è stata affiancata a diversi uomini famosi, da Giorgio Alfieri ad  un altro gieffino, Ferdinando Giordano, ma ora c'è Mario nel suo cuore.

L'ex di Ramona Amodeo – Chi è Mario De Felice? E' un ex celebre, nella storia di Uomini e Donne, corteggiatore affascinante della giovane e capricciosa Ramona Amodeo, napoletana come lui. La tronista lo preferì ad un ragazzo più giovane e il loro amore fuori dagli studi di Maria De Filippi è durato due anni, tra crisi, convivenza e gesti d'amore. La rottura definitiva, però, è arrivata a marzo di quest'anno e i due, da single, sono andati come ospiti nella puntata sulle coppie di U&D, portando ognuno la sua versione sulla fine della loro storia. Per Ramona, era finito l'amore, mentre per il maturo Mario i motivi erano ben altri. Ora, però mentre della Amodeo non si sa più niente, vien fuori questa nuova storia per De Felice che dopo Uomini e Donne è comunque scomparso dalla tv.

E' vero amore? – Mara Adriani sembrerebbe proprio innamorata di Mario, già conosciuto quando (ironia della sorte) la Adriani e il suo ex Baiocco parteciparono ad un evento insieme a Ramona e a De Felice, quando la loro storia era appena iniziata.  La foto di Mario e Mara insieme è stata pubblicata dalla Adriani su twitter, insieme ad una frase romantica dove la ragazza si chiedeva come avesse fatto ad innamorarsi così: insomma, la gieffina avrebbe perso la testa per il bel napoletano e l'estate ci dirà se si tratta solo di un altro flirt o di amore vero.

Ramona Amodeo come la Tavassi, va a caccia di fantasmi
Ramona Amodeo come la Tavassi, va a caccia di fantasmi
Tra Ramona e Mario non c'è più amore
Tra Ramona e Mario non c'è più amore
E' colpa di Ramona se è finita con Mario De Felice
E' colpa di Ramona se è finita con Mario De Felice
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni