1.172 CONDIVISIONI

Mara Carfagna amante di Italo Bocchino: la moglie Gabriella conferma il gossip

La moglie di Italo Bocchino, Gabriella Buontempo, rivela a Vanity Fair di essere a conoscenza della relazione durata due anni e mezzo tra suo marito e Mara Carfagna.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
1.172 CONDIVISIONI
Mara Carfagna insieme a Italo Bocchino

Vanity Fair conquista lo scoop. Circolavano da tempo voci sul presunto flirt tra Mara Carfagna e Italo Bocchino. A confermare la liason è stata proprio la moglie del politico che ha rilasciato un'intervista esclusiva al magazine. Così Gabriella Buontempo svela il dietro le quinte del tradimento, portato alla ribalda da Roberto D'Agostino. "È vero che Roberto mi ha telefonato per dirmi che era incavolato perché Italo lo aveva attaccato ad Annozero". Tutto inizia da qui.

Il giornalista infuriato con Italo avrebbe ventilato alla moglie del politico l'esistenza di foto compromettenti ma Gabriella non si è fatta mettere i piedi in testa, invitandolo a pubblicarle. Il motivo? Semplice. La Buontempo era a conoscenza della relazione con la ministra: "Italo sostiene di averla troncata. Per carità, l’avrà troncata: lei si è fidanzata, ora dice che si sposa".  Non proprio! Visto che Mara Carfagna e Marco Mezzaroma rimandano le nozze.

"Purtroppo lui non l’ha gestita bene, perché questa storia la sapeva tutto il Parlamento e a un certo punto è arrivata anche al mio orecchio. Ho dovuto reagire: non mi va di passare per la scema del villaggio", con queste parole Gabriella racconta del flirt tra suo marito e Mara Carfagna la più amata dagli adulteri.

Poi continua quasi stizzita "Un po’ di delusione c’è stata. Anche per la scelta della persona. In politica, la Carfagna è sempre stata telecomandata da mio marito: segue tutto quello che lui dice. Se non era per Italo, mica li prendeva tutti quei voti in Campania". Ma quello che gli amanti del gossip vogliono sapere è: ma le due donne hanno mai avuto l'opportunità di incontrarsi faccia a faccia? Gabriella fa luce anche su questo mistero: "Certo: si presentava dovunque io andassi in vacanza. È addirittura andata dal mio parrucchiere". Cosa non si fa per amore…

1.172 CONDIVISIONI
Video della Carfagna sul tradimento con Bocchino: solo chiacchiere al vento
Video della Carfagna sul tradimento con Bocchino: solo chiacchiere al vento
Italo Bocchino e la moglie Gabriella Buontempo si separano
Italo Bocchino e la moglie Gabriella Buontempo si separano
Italo Bocchino chiede scusa alla moglie per il tradimento con la Carfagna, video
Italo Bocchino chiede scusa alla moglie per il tradimento con la Carfagna, video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views