Mara Carfagna è incinta, la deputata di Forza Italia aspetta una bambina
Mara Carfagna è in dolce attesa. La vice presidente della Camera, legata da anni all’avvocato Alessandro Ruben (53 anni), aspetta una bambina. La conferma è arrivata dopo le sempre più numerose indiscrezioni circa la presunta gravidanza in corso della deputata di Forza Italia.
L’indiscrezione sulla gravidanza di Mara Carfagna
Era stato Dagospia, il sito di Roberto Dagostino, a dare nel pomeriggio la notizia della possibile gravidanza in corso, corredata da una serie di foto scattate da un lettore e inviate al sito che mostravano la deputata intenta a fare acquisti all’interno di un negozio di abiti premaman. La conferma all’indiscrezione è arrivata pochi minuti fa attraverso un comunicato diramato dall’Ansa. Per Carfagna, 44 anni, si tratta del primo figlio.
Il desiderio di maternità di Mara Carfagna
Era stata proprio Mara Carfagna, in un’intervista rilasciata a Francesca Fagnani durante la trasmissione televisiva “Belve” a dare voce al desiderio di diventare mamma. “Ho il desiderio di avere un figlio. La fine del mio precedente matrimonio è stato un dolore enorme. Adesso controllo il cellulare… Avrei dovuto farlo anche prima” aveva dichiarato la deputata, riferendosi anche al matrimonio con Marco Mezzaroma, poi annullato dalla Sacra Rota. Successivamente, intercettata dal settimanale Chi, si era detta appagata dalla storia d’amore con il compagno e pronta a diventare madre: “Come tutte le donne, ho sofferto e ho fatto soffrire. Adesso sto bene con Alessandro Ruben. Un uomo presente e attento che compensa con la sua solarità il mio carattere rigido e severo. Sento il bisogno di un figlio. Arriverà al momento giusto”. Il momento giusto è infine arrivato. Da parte della riservatissima vice presidente della Camera e del compagno non è ancora arrivata alcuna comunicazione diretta a proposito della dolce attesa in corso.