14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mara Carfagna e Marco Mezzaroma rimandano le nozze al 25 giugno

Mara Carfagna e Marco Mezzaroma convolano finalmente a nozze ma, dopo essere stati costretti a cambiare data per permettere al Ministro di essere in prima linea durante questo periodo politco, probabilmente saranno costretti a rinviare anche la luna di miele.
A cura di Alessandro Evoli
14 CONDIVISIONI
mara carfagna e marco mezzaroma

Mara Carfagna aveva già annunciato i suoi desideri di matrimonio e di figli e,  finalmente, potrà realizzarli.

Il  Ministro per le pari opportunità ha scelto Roma per il suo sì, città natale del futuro consorte, il costruttore Marco Mezzaroma.

Per la bella Mara, che recentemente è risultata la più amata degli adulteri, fino ad oggi i giornali prefiguravano il giorno del matrimonio in piena primavera, precisamente per il 13 maggio.

Ad informarci sulla vera data è il settimanale Chi che, nell’ultimo numero in edicola, sposta la data al 25 giugno prossimo.

Se ci sono stati degli inconvenienti, che hanno fatto spostare la data delle nozze, non è dato sapersi; certamente la data del  13 maggio sarebbe coincisa con le giornate più importanti della prossima campagna elettorale che vi sarà per le amministrative e, tenendo conto che il Ministro è ancora fra i possibili candidati nel ruolo di sindaco della città di Napoli fra le fila del PDL, beh, potrebbe essere che la scelta sia stata fatta per ragioni di stato.

Le prime indiscrezioni presenti sul giornale diretto da Alfonso Signorini ci fanno sapere che il ricevimento di nozze si svolgerà nella tenuta privata del fidanzato, un’immensa proprietà situata alla periferia della città eterna.

Mentre inizialmente si diffondevano voci di cerimonia dell’anno per questo matrimonio ora, sempre secondo le ultime indiscrezioni,  i futuri coniugi avrebbero scelto di celebrarla in forma riservata.

A fare da wedding planners, o meglio, da organizzatrici dell’evento, saranno l’assistente personale della Carfagna, Cecilia, e Cristina Mezzaroma, sorella del futuro marito nonché moglie del presidente della Lazio, Claudio Lotito.

Sulla luna di miele invece non si hanno ancora certezze di nessun tipo e, addirittura, dalle indiscrezioni c’è chi parla di annullamento, almeno per il momento.  Questa eventualità allontana ulteriormente l’idea delle nozze da sogno per la giovane coppia ma, allo stesso tempo, non vi sono dubbi che troveranno facilmente il modo per potersi fare, quando le acque saranno più calme, il loro viaggio di nozze.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views