19 Marzo 2013
10:18

Mara Carfagna, prime parole da separata: “Ho la mia dignità”

Mara Carfagna parla per la prima volta della sua separazione da Marco Mezzaroma: “La campagna elettorale mi ha aiutato, ero sempre triste, ma sono riservata e dignitosa. Come mia madre”.
mara-carfagna-separata

Mara Carfagna non è più sposata con Marco Mezzaroma, un matrimonio lampo forse cominciato sin da subito con il piede sbagliato. Per parlare della sua separazione, ha scelto le pagine di Grazia, dove si è finalmente sfogata dopo tanto silenzio, imposto dal periodo di campagna elettorale e dalle troppe chiacchiere che, negli ultimi due anni, le sono rimbalzate intorno. La ministra che veniva dallo spettacolo, nei giorni del Bunga Bunga, è sempre stata additata come una delle donne della schiera di Berlusconi. Lei non ci sta e spedisce tutto al mittente, difendendo la sua dignità:

E' finita con Marco Mezzaroma, ma quanto ho sofferto. E' stato un dolore enorme, ho affrontato tutto da sola e in silenzio. Io faccio così. E' una cosa che ho imparato da mia madre, anche lei ha attraversato un periodo di separazione. E lo ha fatto con dignità e riservatezza. Ero sempre triste e la campagna elettorale mi ha dato una grande mano a metabolizzare tutto. Ora sono in ripresa. I gossip sulla mia carriera? Solo perché venivo dalla tv e perché ho fatto una carriera velocissima. Si dava per scontato che ci fosse qualcosa di poco pulito, e invece Berlusconi ha creduto in me

Il suo ex marito adesso sta con la Mosetti? Mentre la Carfagna rivela tutto il dolore patito per la separazione, Marco Mezzaroma avrebbe già sostituito la sua ex moglie con un'altra soubrette, è Antonella Mosetti. Anche se i rumors non sono stati ancora confermati, pare proprio che i due facciano coppia fissa già da un bel po'. Anche la Mosetti, come la Carfagna, viene da un'altra separazione, quella con Aldo Montano.

Mara Carfagna:
Mara Carfagna: "La campagna elettorale mi ha aiutato a superare la sofferenza"
“Veronica Peparini fuori da Amici”, le prime parole della coreografa: “Guardo avanti”
“Veronica Peparini fuori da Amici”, le prime parole della coreografa: “Guardo avanti”
Le prime parole di Alex dopo il primo posto in classifica e i complimenti di Luigi Strangis
Le prime parole di Alex dopo il primo posto in classifica e i complimenti di Luigi Strangis
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni