Mara Carfagna si sposa: voglio almeno due figli

Il Ministro delle Pari opportunità rivela la sua voglia di maternità e di matrimonio ed entro l’anno convolerà a nozze con Marco Mezzaroma.
A cura di ilaria
carfagna

C’è voglia di famiglia tra i Ministri della Repubblica Italiana.

Dopo il Ministro della Pubblica Istruzione, Mariastella Gelmini, che si è sposata qualche mese fa e ha dato alla luce la piccola Emma, anche il Ministro delle Pari opportunità, Mara Carfagna, desidera il matrimonio.

Al settimanale “Chi”, l’ex soubrette, ha dichiarato di voler convolare a nozze con il fidanzato storico, l’imprenditore Marco Mezzaroma, entro l’anno. Questa decisione le è stata dettata forse dall’esperienza delle sue colleghe ma anche dall’orologio biologico. Infatti, ha ammesso: “Ho già 34 anni e non vorrei diventare mamma tardi. Desidero minimo due figli”.

Il Ministro pensa già alla futura prole e proprio perché porta il lavoro a casa, esige pari opportunità anche in famiglia, per questo assicura che ai bambini ci penserà il futuro marito: “Marco è più bravo di me con i bambini e desidera molto una femmina perché è pigro e preferirebbe non essere costretto a giocarci a pallone”.

mara

Un’intervista, questa, al giornale di Alfonso Signorini in cui mostra delle emozioni spesso celate dietro il suo ruolo istituzionale, che ha assunto per far dimenticare il suo passato nel mondo dello spettacolo. Mara ha espresso delle idee molto chiare sulla sua vita futura, bisogna solo fissare la data, anche se il Presidente Silvio Berlusconi vorrebbe che la sua pupilla si candidasse come futuro sindaco di Napoli.

Tra un gossip e l’altra ha avuto anche la possibilità di rispondere a una domanda sulle questioni politiche e di partito avvenute nelle ultime settimane, in particolare prende le distanze dal suo amico Italo Bocchino: “Non rinnego un'amicizia ma non sono affatto d'accordo con lui. Ora siamo su due fronti opposti: lo dico chiaramente”.

Insomma nonostante tutto la Carfagna fa intendere che lo inviterà alle nozze.

Ilaria Aurino

Giffoni Film Festival Mara Carfagna saluto: connubio perfetto tra giovani e arte
Giffoni Film Festival Mara Carfagna saluto: connubio perfetto tra giovani e arte
Grande Fratello 10: Alberto ama Mara e la vuole come madre dei suoi figli
Grande Fratello 10: Alberto ama Mara e la vuole come madre dei suoi figli
"Corona è bisessuale", Giacomo Urtis vestito da sposa conferma tutto e rivela: "Voglio fare il seno"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni