Mara Fasone era già stata a Uomini e Donne, corteggiava Francesco Monte nel 2012
Mara Fasone non era completamente estranea al mondo di Uomini e Donne. Lo dimostra un video che compare sul sito web di Witty Tv e che mostra la bella modella palermitana sedere tra le corteggiatrici di Francesco Monte e Cristian Gallella nel 2012. Molto diversa rispetto a com’è oggi – pare che Mara abbia fatto ricorso al bisturi in qualche occasione – la Fasone è la ragazza mora e riccia seduta alle spalle di Alessia Cammarota. Indossa una blusa nera con stampe rosse e dei pantaloni neri. Meno curata e truccata diversamente rispetto al 2018, sembrerebbe essere un’altra persona ma non ci sono dubbi circa la sua identità. Anche il nome sulla targhetta – qui il video – è il medesimo.
Chi è Mara Fasone
Maria Antonietta Fasone è una modella 26enne di origini palermitane. Ha raccontato di avere una storia difficile alle spalle. Cresciuta nella povertà più assoluta, si è trasferita in Germania insieme ai suoi genitori quando era solo una bambina. Il padre aveva trovato lavoro come manovale in una fabbrica, mentre la madre si guadagnava da vivere pulendo camere d’albergo. Nonostante la tenera età, si è dovuta impegnare fin da subito prendendosi cura dei fratelli minori. Tornata in Italia, ha vissuto per anni in una casa popolare.
L’interesse per Luigi Mastroianni
Mara siede sul trono insieme a Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e Teresa Langella. Proprio tra i due tronisti siciliani è scattata una scintilla che ha spinto l’ex fidanzato di Sara Affi Fella a chiedere del tempo per conoscere la Fasone prima di decidere se scendere dal trono per corteggiarla o continuare con il suo percorso. Dopo un’esterna, Luigi ha preferito resterà sull’ambita poltrona rossa. La sua decisione avrebbe provocato la delusione della modella che ha ammesso fin da subito di avere un forte interesse nei confronti del deejay.