video suggerito
video suggerito

Mara Maionchi e il vizio del gioco: “Spendevo tutto quel che mi entrava”

La discografica più amata della tv racconta del suo problema con il gioco d’azzardo. Per farsi passare la voglia di giocare ha mandato una lettera autografata ai casinò, chiedendo che le sia negato l’ingresso qualora vi si presenti.
A cura di Laura Balbi
78 CONDIVISIONI
Immagine

La vulcanica Mara Maionchi confessa per la prima volta una sua debolezza, il gioco d'azzardo. Si racconta in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, facendo sapere che sta provando a allontanarsi da quello che stava assumendo la forma di un vizio:

Fatti due conti e visto che spendevo tutto quel che mi entrava, ho mandato una lettera autografa nella quale chiedo che mi si tenga fuori da tutti i casinò nel caso mi dovessi presentare. È una procedura poco nota, ma c’è. Ora sono nel loro schedario.

Per limitare le tentazioni Mara sceglie una misura abbastanza estrema, e forse efficace. La Maionchi precisa "con il gioco è così…se non lo fai, ti rovini." L'ex protagonista di Amici che nella prossima stagione televisiva presenzierà nello staff di "Io Canto", ha usato questo espediente nei casinò di Italia e Svizzera e fa sapere:

Mi sono tenuta giusto una porticina aperta in Francia, ma del resto è così lontana.

Chissà se la lontananza la terrà abbastanza lontana dai casinò e dal problema.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views