Mara Maionchi: “Il tradimento? Non si manda il matrimonio a monte per due corna”
Mara Maionchi ha le idee molto chiare sul matrimonio e sulle sue regole. Sposata da più di quarant'anni con l'autore Alberto Salerno, che ha scritto canzoni come "Io vagabondo"), la vulcanica discografica sa come mandare avanti un matrimonio, ma di certo non è solo con i fornelli che si bilancia l'unione:
Sono un po' più rincoglionita e dato che io e il Salerno cerchiamo di non ingrassare, i piatti che cucino io sono fatti un po' alla ‘viva il parroco'. E non tratto sulla cucina, in tavola va quello che ho deciso magari la sera prima oppure a metà mattina. Non lo prendo per la gola, al massimo per il collo.
Mara Maionchi però perdonerebbe un tradimento, non c'era da aspettarselo da chi in genere è inflessibile nei giudizi.
Mandare a monte un matrimonio per due corna è un'emerita cazzata. Gli uomini, si sa, sono quello che sono. A loro poco importa se sia alta 1 metro e 80 o 1 metro e venti; gli basta un sorriso e… la donna raccoglie e protegge, l'uomo semina. Da qui, l'espressione ‘una testa di ca…'. Gli uomini sono tutti uguali, perché avrei dovuto lasciare il SAlerno per delle distrazioni? Magari andavo a trovarne uno pure peggio. Io e Alberto ce la raccontiamo e ci ridiamo pure su.
Mara Maionchi sarà una delle prossime protagoniste di "Celebrity Masterchef", in onda da questa sera su Sky Uno HD.
Chi è Alberto Salerno, il marito di Mara Maionchi
Il marito di Mara Maionchi è Alberto Salerno, autore di "Io vagabondo" e figlio di uno dei più importanti autori della musica italiana. Suo padre, Nicola Salerno in arte NiSa, ha scritto canzoni di grandissimo successo: "Torero", "Tu vuò fa l'americano", "Guaglione", "Non ho l'età", "Un ragazzo di strada. Alberto Salerno ha collaborato con tantissimi artisti, da Zucchero a Mario Lavezzi, da Marcella Bella a Mango, l'artista scomparso nel 2015, morto sul palco durante un concerto.