19 Dicembre 2010
19:01

Mara Maionchi lascia X Factor: Maria De Filippi non mi ha convinto

Mara Maionchi durante un’intervista al settimanale di gossip, Vero, ammette la scelta di lasciare X Factor 4, svelando i retroscena del suo rapporto con Maria De Filippi.
A cura di alessia mancini
Maionchi giudice di Amici

Mara Maionchi nuovo giudice di Amici 10. Sembra ormai confermata l'indiscrezione che circolava da qualche giorno. E' la stessa discografica a darne l'annuncio attraverso un'intervista rilasciata al settimanale di gossip, Vero: "L'idea è nata con grande semplicità dopo il programma. Maria e io ci siamo ritrovate a parlare dietro le quinte".

Dopo la dichiarazione della sanguinaria, Mara Maionchi sarà Lady Gaga a Let's Dance, è l'ex giudice di X Factor 4 a prendere la parola svelando di non essere stata ancora chiamata dai vertici Rai e aggiunge: "A X Factor non potevo coltivare talenti miei, ho potuto investire su alcuni artisti che la Sony ha liberato in seguito".

Ma nell'eventualità di una riconvocazione Mara sembra non nutrire alcun tipo di dubbio:" Non so se il programma si farà o meno. Detto questo, tuttavia, non sto dicendo che non lo rifarei ancora".

Durante l'intervista il nuovo giudice svela anche alcune indiscrezioni sul suo rapporto con Maria De Filippi: "Non ha dovuto convincermi, perché l'interesse era reciproco. Ci conosciamo da tanto tempo e già altre volte mi aveva fatto questa proposta. Ma le avevo sempre detto di no perché avevo altri impegni".

Quindi è fatta. Mara Maionchi lascia X Factor4 per passare alla concorrenza. Ma prima di buttarsi a capofitto nei nuovi progetti lavorativi, la discografica ammette di non essersi ancora interessata sui talenti in gara: "I concorrenti non li conosco ancora, ma li studierò. Prima però vado in vacanza. Adoro la neve e la montagna".

Amici 10: Mara Maionchi
Amici 10: Mara Maionchi "Non ho lasciato X-Factor"
X Factor 4: Mara Maionchi ha nostalgia di Morgan
X Factor 4: Mara Maionchi ha nostalgia di Morgan
X Factor 4: Mara Maionchi con Fantastic si trasforma in cantante, il video
X Factor 4: Mara Maionchi con Fantastic si trasforma in cantante, il video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni