video suggerito
video suggerito

Mara Maionchi su outing di Tiziano Ferro: il pubblico sarà con lui

Mara Maionchi esprime la sua opinione sul coming out di Tiziano Ferro e afferma che non era a conoscenza della sua diversità.
A cura di ilaria
6 CONDIVISIONI
maionchi

L'outing di Tiziano Ferro ha sconvolto molti fan, altri, invece, avevano capito da tempo che la sofferenza celata del loro idolo nascondesse qualcosa di non detto, qualcosa che doveva ancora venir fuori.

Lo stesso cantautore ha rivelato di essere felice, sereno: “Sono ancora confuso, ma le mezze vie non mi sono mai piaciute. O sto a dieta o mi abbuffo, o siamo amici o niente. Sono in un fase di curiosità”.

Su Vanity fair ha dichiarato di voler amare un uomo e che per dieci ha nascosto i suoi sentimenti ma intanto spuntano già i primi amanti come Daniel Derio, artista argentino che avrebbe avuto una breve storia d'amore con Tiziano, il quale l'ha fatto molto soffrire.

I commenti e le battute sulla rivelazione del cantante sono arrivati da varie parte, associazioni come l'Arcigay hanno elogiato questo coming out e ad essere interpellata per questa storia è stata anche Mara Maionchi.

È stata la prima produttrice di Tiziano Ferro, colei che l'ha lanciato sulle scena musicale con la famose canzone ‘Perdono' e che lo ha aiutato a dimagrarire. Il giudice di X Factor ha così affermato al settimanale Gente:

‘Sono felice per Tiziano: se questo sfogo lo renderà più sereno, il pubblico sarà con lui. Oggi le persone sono mature, non si fanno sconvolgere dalle scelte sessuali dei lori artisti preferiti".

E ha aggiunto: "Se ero al corrente dei gusti sessuali di Tiziano? No. Lui e' sempre stato molto discreto e io rispetto la privacy degli altri. Ma ora capisco davvero la sua complessità emotiva che ho conosciuto da vicino all'inizio della sua carriera. Ora non potranno più additarlo come l'artista che preferisce vivere nell'ombra. Il gesto di Tiziano aiuterà tanti ragazzi, ne sono certa".

Ilaria Aurino

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views