video suggerito
video suggerito

Mara Venier ai Caraibi, critiche social: “Serva il pranzo ai poveri”, lei: “Non rompete le pa…”

La conduttrice di “Domenica In” si gode le vacanze di Natale 2018 in Repubblica Dominicana a Playa Minitas. Proprio dalla finissima e bianca spiaggia dei Caraibi, Mara posta una foto in cui abbraccia la nipotina ma in cambio riceve critiche dai soliti polemici dei social: “Meglio servire la mensa ai poveri”. Lei replica: “Io faccio la mia vita, non rompete le pa…”.
806 CONDIVISIONI
Immagine

Mara Venier, rivelazione stagionale con il suo grande ritorno a "Domenica In", si gode le vacanze di Natale 2018 in Repubblica Dominicana a Playa Minitas. Proprio dalla finissima e bianca spiaggia dei Caraibi, zia Mara Nazionale posta una foto in cui abbraccia la nipotina ma in cambio riceve critiche dai soliti polemici dei social. Gli integralisti del populismo contestano a Mara Venier di essersi presa una vacanza, piuttosto che "servire il pranzo ai poveri". Follia alla quale Mara ha anche perso tempo nel rispondere.

Il botta e risposta con una fan

La conduttrice di "Domenica In" ha risposto al commento polemico sotto la fotografia in cui stringe tra le braccia la sua nipotina a Playa Minitas. Questo il messaggio: “Con la sua visibilità se fosse andata a San Egidio a servire il pranzo ai poveri l’avremmo apprezzata di più". A questo punto, Mara Venier ha replicato per le rime e ha fatto il pieno di like.

Mi scusi. Perché lei deve rompermi le pa**e  anche il giorno di Natale? Ma possibile che ci sia sempre qualche rosicone a criticare tutto? Io faccio la mia vita, lei faccia la sua!

Il grande rilancio di Domenica In

Il 2018 di Mara Venier si è chiuso in bellezza, con un ultimo successo di ascolti che consente Rai1 di guardare con fiducia al prossimo anno. Mara Venier ha rilanciato il grande contenitore del servizio pubblico, lo ha fatto in grande stile, col suo, combattendo punto a punto e vincendo con la "concorrenza", costringendo di fatto Barbara D'Urso e la sua "Domenica Live" a una ripianificazione in palinsesto. L'ultima puntata di "Domenica In" ha sfiorato punte altissime, quasi 2.7 milioni di spettatori netti per uno share che si è spinto fino al 17.9%. Sebbene ci sia un lievissimo calo rispetto alla settimana precedente, da 3 a 2.7 netti, il risultato complessivo resta un successo.

806 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views