22 Maggio 2017
10:51

Mara Venier cambia vita: “Ho preso casa a Santo Domingo!”

La storica conduttrice di “Domenica In” ha raccontato di aver preso una seconda casa a Santo Domingo. E sul futuro professionale tutto appare ancora incerto: “Aspetto una chiamata da Maria De Filippi”.
A cura di G.D.

Rivoluzione totale per Mara Venier, protagonista di alcune rivelazioni dopo l'intervista realizzata da "Visto" e pubblicata sull'ultimo numero, in edicola questa settimana. La storica conduttrice di "Domenica In" ha raccontato di aver preso una seconda casa a Santo Domingo. In copertina, una foto recente di Mara in cui la vediamo sorridente, palettina per la sabbia sulla mano destra, sul bagnasciuga di Playa Minitas a Casa del Campo.

La scelta di andare a Santo Domingo è stata influenzata dal fatto che Mara aveva bisogno di stare per un po' lontano dallo stress degli impegni televisivi.

È stata un'idea di mio marito che, all'inizio, devo ammettere, mi ha davvero un po' sconvolto. Mi sono detta: ‘Faccio una prova, ci sto una settimana e poi me ne torno sicuramente a casa'. E invece mi sono innamorata perdutamente del posto tanto da decidere di prenderci casa. La natura è meravigliosa, il mare e il sole sono pazzeschi e soprattutto zero stress. Nicola va a giocare a golf, sua grande passione. Io vado in spiaggia e poi mi occupo della casa e della spesa.

Il futuro di Mara Venier

Nel bailamme della fanta-tv, con conduttori che passano da un lato all'altro, il futuro professionale di Mara Venier appare ancora incerto. Una breve parentesi in Rai per la conduzione di Telethon Show non dovrebbe aprire la strada ad un suo ritorno a Viale Mazzini, anche se precisa di avere buoni rapporti con tutti, non solo con la Rai ma anche con Mediaset. Ed è proprio da Mediaset che Mara sembra aspettare ancora una chiamata, in particolare da Maria De Filippi per tornare a far parte della giuria popolare di "Tu si que vales".

Non ho ancora sentito Maria ma spero proprio di sì, è un programma che mi ha dato tanto.

Il riposo a Santo Domingo è solo temporaneo, Mara Venier tornerà molto presto grande protagonista della nostra televisione.

Mara Venier: "Jennifer Lopez è la mia vicina di casa, la presenterò a Cristiano Malgioglio"
Mara Venier: "Jennifer Lopez è la mia vicina di casa, la presenterò a Cristiano Malgioglio"
L’addio di Mara Venier a Giampiero Galeazzi: “Bisteccone mio, se ne va un pezzo della mia vita”
L’addio di Mara Venier a Giampiero Galeazzi: “Bisteccone mio, se ne va un pezzo della mia vita”
599 di Videonews
Il balletto hot di Cristina Buccino a Santo Domingo
Il balletto hot di Cristina Buccino a Santo Domingo
17.347 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni