Nella puntata odierna di "Domenica in", Mara Venier lancia un altro piccolo riferimento nei confronti della sua dirimpettaia Barbara D'Urso. Il momento avviene quando entra in studio Elisabetta Gregoraci per l'intervista a tu per tu con Mara Venier. Sono attimi confusi, in studio si sente uno strano ritorno e un vociare di sottofondo che rende difficoltosa l'intervista. Così Mara Venier è costretta a richiamare l'attenzione: "Vi chiedo di fare silenzio ‘col cuore' perché lo studio è piccolo, c'è calore ma siamo stretti". 

Le tensioni tra Mara Venier e Barbara D'Urso

Proseguono le tensioni tra Mara Venier e Barbara D'Urso, amiche-nemiche della tv italiana. Le ultime notizie rivelano che la conduttrice di "Domenica Live" si sarebbe sentita tradita da "Zia Mara". Come ha riferito un autore che ha preferito restare sconosciuto a "Nuovo", Barbara D'Urso è arrabbiata per le esultanze enfatiche della Venier:

Ha vinto per anni e non ha mai esultato. Mara e suo marito, invece, fanno commenti e dichiarazioni trionfalistiche.

Le dichiarazioni di Mara Venier

Mara Venier ha riconosciuto le tensioni con Barbara D'Urso, rispondendo a un commento su Instagram di un'utente che metteva in dubbio la serenità dei loro rapporti. Lei: "Non si sbaglia affatto… e certamente non metterò qua su Instagram il perché…". Dalle "reinterpretazioni" degli ascolti su twitter e in studio della D'Urso, con l'ormai famosa sequenza della "curva degli ascolti", fino alle continue punzecchiature a distanza, in studio o sui social, di Zia Mara, la sfida sta entrando giorno dopo giorno nel vivo. E così, domenica dopo domenica, è diventato un tormentone sapere il giorno dopo chi ha vinto, al punto che gli stessi telespettatori stanno diventando adesso "esperti" di curve e di ascolti.