Mara Venier delusa da Simona Ventura?
Mara Venier, dopo una settimana, è ancora delusa dalla sua partecipazione come opinionista all'Isola dei famosi 7 e si sfoga sulle pagine del settimanale ‘Diva e donna’.
Come ricordiamo la conduttrice è stata fraintesa da Aldo Busi ricevendo in cambio delle offese gratuite. Infatti, il suo intento era quello di convincere lo scrittore a restare sull’isola, ma lui per un equivoco l’accusata di essere una donna rifatta: "Ci sono rimasta male per la violenza di questa persona. Non si può essere aggrediti così appena uno apre bocca".
La delusione di Mara però sembra che sia rivolta anche alla sua amica Simona Ventura, la quale forse non l’ha difesa abbastanza e aggiunge: "Evidentemente mi sono sbagliata. Di questa storia non mi va nemmeno di parlare. Ho capito delle cose, punto, niente di più. Sono molto pentita di essere andata all'Isola dei Famosi".
Poi ribadisce: "Ci sono rimasta tanto male, ma non perché mi è stato detto che sono rifatta. Ed è questo l'equivoco. Proprio perché, non essendolo, è un complimento se Busi crede che io sia rifatta. Vorrà dire che, quando mi rifarò, sarò ancora più gnocca".
La Venier, però, ha trovato come consolarsi visto che a farle milioni di complimenti è stato il vincitore del Grande Fratello 10, Mauro Marin, secondo il settimanale ‘Chi' i due veneziani si sono conosciuti a casa di Lele Mora, nuovo agente del ragazzo, e per oltre mezz'ora entrambi si sono lasciati andare a lunghi pianti e abbracci. Mauro avrebbe affermato: “Mara è l'orgoglio di noi veneti. Un mio amico in macelleria aveva la sua foto”.
Per un’amicizia che si rompe, un ‘altra che si prospetta all’orizzonte.
Ilaria Aurino