La signora della domenica di Rai1 è tornata solo da una settimana sul piccolo schermo, pronta a raccontare le storie dei suoi ospiti alternando momenti di commozione e di ilarità. Si sta parlando, ovviamente, di Mara Venier, che con il suo modo leggero e brioso di condurre un programma iconico come Domenica In, si conferma uno dei grandi volti dello spettacolo.

La dedica a Nicola Carraro

La conduttrice, amatissima dai suoi fan, ha voluto condividere un ricordo dolcissimo, legato al rapporto con suo marito Nicola Carraro. I due stanno insieme da quasi vent'anni e oggi, 19 settembre, cade il loro anniversario. La presentatrice ha voluto ricordare quest'occasione speciale scrivendo un pensiero sul suo profilo Instagram, accanto ad una foto che ritrae la coppia abbracciata e intenta a camminare sul bagnasciuga. Questa la dolce frase che Mara Venier dedica al suo compagno di vita:

Il 19 settembre del 2000 ci siamo incontrati….da allora sono sempre stata abbracciata a te……sei l’amore grande della mia vita…

Rose rosse per Mara Venier

Una dichiarazione semplice, ma diretta con la quale la "zia Mara" vuole condividere un momento significativo della sua vita. L'amore con Nicola Carraro è stato quello più importante, arrivato in età matura, dopo altre relazioni lunghe alle spalle, come il matrimonio con Jerry Calà. Un'altra foto, pubblicata a distanza di qualche ora dalla precedente, la ritrae con un enorme mazzo di rose rosse, all'entrata della sua abitazione, un regalo per festeggiare questo giorno davvero speciale, che sul suo profilo Instagram Carraro commenta con una frase altrettanto dolce: "E sono diciannove anni amore mio". L'imprenditore, prima di incontrare la Venier, è stato sposato con Adonella Colonna, venuta a mancare nel 2005.