Mara Venier si prepara all'ultima puntata della stagione di "Domenica In", ma prima pensa al suo matrimonio e all'anniversario con il marito Nicola Carraro. La conduttrice, infatti, si appresta a condurre la puntata finale della trasmissione con cui anche quest'anno si è tolta molte soddisfazioni, ma su Instagram il primo pensiero di questa domenica è per il marito. I due, infatti festeggiano 14 anni di matrimonio e a corredo di una foto del loro matrimonio, Mara Venier scrive: "Buon anniversario amore mio…sembra ieri,invece sono passati 14 anni….ti amo amore grande della mia vita ❤️ @provo2000 #love HA RAGIONE @antoclerici DIMENTICAVO 😱😱 la vera “botta di culo “della mia vita …..😂😂😂😂😂#anniversariomatrimonio#bagigiomio".

La risposta di Nicola Carraro

Un amore che dura da tanto tempo e che i due non mancano di sottolineare anche sui propri social, con foto e video divertenti e giocosi. Ovviamente Nicola Carraro è subito intervenuto sotto al post per ricambiare l'amore per la moglie e, anzi, rilanciare con una nuova proposta di matrimonio: "Già 14 mi sembra ieri" ha scritto nei commenti al post di Mara Venier, aggiungendo: "Se mi vuoi risposare sono qui". Una vera e propria offerta di confermare questo sacramento, da parte di carraro che trova entusiasta la moglie che subito sotto risponde con un chiaro e laconico: "Offerta accettata".

Gli altri auguri a Mara Venier

Un anniversario speciale che la Mara Venier festeggerà conducendo l'ultima puntata di Domenica In. Oltre al marito sono in tanti quelli che hanno voluto commentare e fare gli auguri. Monica Setta ha scritto: "Buon anniversario Nicola e mara. Fu un matrimonio molto allegro, ci divertimmo davvero tanto", mentre Antonella Clerici, tirata in bvallo direttamente nel post ha risposto: "Auguri Mara&Nicola, un amore grande😀 la vostra botta di c…. come dici sempre tu😜❤️❤️❤️❤️", mentre tra gli altri hanno commentato anche due degli ospiti dell'ultima puntata della trasmissione ovvero Andrea Sannino e Monica Marangoni.