video suggerito
video suggerito

Mara Venier infuriata per il titolo di giornale: “Vergogna, segue denuncia”

La conduttrice ha protestato contro la direttrice del settimanale di “Gente”, contestando il titolo scelto per il faccia a faccia con sua figlia, riportato come una riconciliazione dopo tanti anni. E la conduttrice minaccia azioni legali.
A cura di A. P.
9 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Sembra molto amareggiata Mara Venier, nel commento rilasciato su Instagram in merito all'intervista apparsa su Gente in cui c'era uno scambio tra lei e sua figlia, Elisabetta Ferracini, con la quale ha notoriamente avuto un rapporto fatto di alti e bassi, qualche screzio ma, come le due hanno assicurato proprio nel faccia a faccia concesso al giornale. La Venier aveva infatti detto: "Io sono la mamma e lei la figlia. Non esiste la parità: non credo a quelle che fanno le amicone. Io ho sempre raccontato tutto a Lisa ma non per questo viene meno il mio ruolo da genitore che chiedeva rispetto per le regole, per mie scelte, per le mie priorità. Ci sono stati dissapori ripetuti tra noi, come immagino accada in tutte le famiglie, ma nonostante tutto, silenzi e lunghi distacchi compresi, siamo sempre state molto unite. Siamo molto autonome, ma formiamo una bella famiglia". A sua volta Elisabetta Ferracini confermava:

Sai come è riuscita a rendermi più sicura di me? Il fatto che so di poter contare sempre su mia mamma. Lei è un punto di riferimento al quale non voglio rinunciare. Lo dico consapevole del fatto che stiamo vivendo il momento migliore di madre e figlia.

Ma alla Venier, divenuta un cavallo di razza di Mediaset a partire da quest'anno, prima con "Tu si que vales", poi con "L'Isola dei Famosi", non è andato giù il titolo con il quale la notizia veniva riportata in copertina, dove campeggia una foto di mamma e figlia. E ha lasciato proprio ad un post Instagram il suo pensiero:

Una bella occasione persa…una bella intervista tra mamma e figlia…..ROVINATA DA UN TITOLO DI COPERTINA AD EFFETTO ……UN VIRGOLETTATO FALSO!!!!fFALSISSIMO….CHE SCHIFO!!!!👎👎👎👎👎👎👎👎👎SEGUE DENUNCIA!!VERGOGNATI DIRETTORE 👎👎👎👎👎👎SEI MADRE ANCHE TU!!!!MI DISPIACE PER MIA FIGLIA @elisabettaferracini

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views