Mara Venier insultata e minacciata in treno: “Nessuno è intervenuto”
A riportare la notizia è il Gazzettino. Mara Venier sarebbe stata la protagonista di una brutta avventura. I fatti si sarebbero svolti sul freccia bianca che conduceva a Mestre. Secondo i pochi dettagli riportati, la presentatrice sarebbe stata insultata e minacciata davanti a decine di altri passeggeri. Tutti, però, sarebbero restati al loro posto senza prendere le difese della donna. In proposito, Mara Venier ha commentato ancora impaurita:
"Avevo solo spostato la tenda del finestrino quando un uomo che era al mio fianco mi ha investito di urla. Gridava in inglese. Ero sola, nessuno è intervenuto".
Secondo Il Gazzettino, la sessantacinquenne si stava recando a trovare la madre malata. Negli ultimi tempi, più volte Mara Venier ha parlato delle condizioni in cui versa. Nel corso di una puntata di Verissimo ha spiegato:
"Mia mamma è malata di Alzheimer e in questo momento ha bisogno di me. E' tutto molto difficile per lei che è malata e per noi figli che abbiamo una mamma che non ci riconosce più. Cerco di starle il più possibile accanto, per cui mi divido tra Roma e Mestre, dove vive. Devo essere forte e accettare tutto ciò che verrà con grande dolore e forse, proprio per questo, fare un programma tv quest'anno non sarebbe c'entrato molto con la mia vita di oggi".
Al suo fianco, a condividere gioie e dolori, c'è il compagno Nicola Carraro. Ospite di Piero Chiambretti ha detto di lui:
"In realtà mio marito, devo dire, non è Rocco Siffredi, però si difende. Certo, compatibilmente con l'età. Si vede che non siamo più ragazzini, noi ora siamo impotenti. Non è che possiamo fare più Tarzan e Jane. […] Il matrimonio, quando decidi di sposarti a 50 anni, cambia completamente. Il rapporto d'amore è completamente diverso, molto più intenso e molto più forte. Anche se lui prende, ogni due per tre, e va ai Caraibi a giocare a golf".