7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mara Venier: “Passerò le vacanze di Natale e Capodanno a Santo Domingo”

In attesa di condurre il Telethon Show l’11 dicembre in prima serata su Rai 1, Mara Venir ha rilasciato un’intervista alla redazione di VanityFair.it dove parla del suo futuro e delle imminenti vacanze natalizie.
A cura di Matteo Acitelli
7 CONDIVISIONI
Immagine

In attesa di condurre il Telethon Show l'11 dicembre in prima serata su Rai 1, Mara Venir ha rilasciato un'intervista alla redazione di VanityFair.it dove parla del suo futuro e delle imminenti vacanze natalizie. Dopo aver passato gli ultimi tre anni a lavorare a Mediaset dove ha affiancato Maria De Filippi in Tú sí que vales e Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi, la zia della televisione italiana ha anticipato il suo ritorno in Rai:

"È arrivata una telefonata una mattina e alla parola Telethon ho gridato: “Sì! Lo voglio”. Avevo un biglietto aereo per Santo Domingo, dovevo raggiungere mio marito. Ho buttato via tutto, partirò subito dopo questa esperienza. Per me entrare in Rai è un po’ come entrare a casa, è un po’ come il primo amore che non si scorda mai"

Dopo 22 anni di conduzione Rai, tra nove edizioni di Domenica In e tre de La vita in diretta, Mara Venir torna ora a condurre un programma in diretta su Rai 1. Domani sera, infatti, al fianco dell’amico Fabrizio Frizzi e molti ospiti condurrà la maratona televisiva dedicata alla ricerca per combattere le malattie rare a sostegno di Telethon. Il 14 dicembre, invece, Mara Venir partirà per Santo Domingo dove trascorrerà le vacanze di Natale insieme al marito Nicola Carraro:

"Il 14 dicembre partirò per Santo Domingo e ritornerò il 10 gennaio quando le feste saranno finite. Per me le feste non contano più di tanto, tutto è cambiato, è da due anni che non faccio nemmeno l’albero di Natale. Mi mancano troppe cose: mia madre aveva 90 anni, me la sono goduta, lo so, ma il dolore per la perdita di una madre ti lascia un vuoto che non si colmerà mai"

Lo scorso anno la conduttrice italiana non ha potuto trascorrere le vacanze all'estero a causa del Capodanno di Canale 5 che l'ha vista coinvolta insieme a Gigi D'Alessio. E per il 2017 la "zia Mara" augura a tutti "Tanta salute, e non è retorica. Crescendo e affrontando certi dolori, come la morte di mia madre, capisci veramente che cos’è importante nella vita. Gli ultimi tre anni li ho passati negli ospedali tra i malati di Alzheimer. Tutto questo mi ha cambiato, ora sono una Mara diversa".

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views