29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mara Venier: “Per sempre ai Caraibi? Non potrei mai, sono troppo legata all’Italia”

La conduttrice, pronta a tornare a Tu SI Que Vales, parla della sua nuova casa da sogno ai Caraibi, dove si è trasferita nelle ultime settimane.
A cura di Par. And.
29 CONDIVISIONI
Immagine

Mara Venier ha passato un'estate atipica, diversa dalle precedenti, perché quest'anno, per la prima volta, ha vissuto nella nuova casa di Santo Domingo, acquistata negli ultimi mesi col marito. In un'intervista rilasciata a Libero ha parlato di questa nuova avventura, che potrebbe diventare una soluzione permanente in futuro, non più solo di stampo vacanziero:

Abbiamo comprato a Casa del Campo, vicino a La Romana. Ci sono intorno campi da golf, ville pazzesche, c'è anche Jennifer Lopez. Siamo blindati, per entrare qui serve il passaporto. Ho tanti amici italiani, faccio una vita normale ma stacco da tutto. Sono qui dal 15 luglio, torno il 20 agosto. Il 28 proseguono le registrazioni di Tu si que vales, Nicola resta qui. Dovevo tornare a settembre, avevo già il biglietto fatto, poi è arrivata la chiamata di Maria

Già, la chiamata di Maria, perché la De Filippi, anche quest'anno la conduttrice ha chiamato Mara Venier per prendere parte a Tu Si Que Vales, il programma del sabato sera di Canale 5. Non ci credeva più nemmeno la Venier, come aveva rivelato qualche settimana fa. Ma le vacanze della Venier stanno per finire, visto che nei prossimi giorni inizieranno le registrazioni del programma condotto da Belén Rodriguez, con il nuovo partner Martin Castrogiovanni. Lei è quindi pronta al rientro in Italia, mentre il marito Nicola Carraro rimarrà a Santo Domingo, dove lei confessa di stare benissimo, anche se non potrebbe mai prendere in considerazione un trasferimento definitivo, non solo per ragioni lavorative, ma per il legame affettivo che ha con l'Italia:

Io non potrei. Sono troppo legata all'Italia, a Roma

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views