Banale incidente in casa per Mara Venier che ha riportato un infortunio al piede, conseguenza del fatto di avere camminato senza scarpe. Portata al Concordia Hospital di Roma, la conduttrice di "Domenica In" ne è uscita con due dita del piede steccate e una diagnosi di distorsione, ma ha aggiunto che la puntata di "Domenica In" prevista per il 17 novembre andrà in onda regolarmente, nonostante il piccolo inconveniente subito. Il filmato delle dimissioni è stato caricato sul profilo Instagram della conduttrice, che era accompagnata da un’amica. Di fronte al cellulare che le stava inquadrando, la donna ha spiegato: “Niente di grave. Due dita steccate, è una distorsione. Ma la prossima puntata di Domenica In andrà in onda regolarmente”. Nella didascalia che accompagna il filmato, Mara ha aggiunto: “Sempre scalza in casa…ecco cosa capita. Siamo alle solite”.

Il video girato dopo l’incidente

Mara ha caricato sul suo profilo Instagram un filmato girato subito dopo l’incidente. Nel video la si vede uscire dall’ospedale accompagnata da un’amica che la aiuta a mantenere l’equilibrio. Entrambe sorridono al cellulare che le riprende, nel tentativo evidente di sdrammatizzare l’accaduto. Per fortuna, la Venier non ha riportato gravi conseguenze.

Antonella Clerici commenta l’incidente della Venier

Anch’io sono sempre scalza in casa”: ha scritto Antonella Clerici in un commento postato sotto il video delle dimissioni della Venier, sua collega di rete. Nello spazio di appena un’ora, il filmato caricato da Mara su Instagram ha totalizzato quasi 50 mila visualizzazioni, un’altra testimonianza dell’affetto che da sempre circonda la Venier, conduttrice di successo del talk show più visto della domenica televisiva italiana.