Mara Venier replica alla Ventura: “Non patisco traguardi altrui, sono piena di lavoro”

Immagine
Dopo le dichiarazioni di Simona Ventura che ha reso pubblico il loro ultimo allontanamento, Mara Venier replica alla ‘nuora’: “Ho sentito che avrei tolto il saluto a qualcuno perché gelosa”. Poi, però, cancella tutto.

Dopo le dichiarazioni rese da Simona Ventura a Maurizio Costanzo nel corso della trasmissione tv in seconda serata “L’intervista”, Mara Venier replica alla “nuora” via Instagram. La conduttrice, giudice popolare a “Tu si que vales” e collega di Maria De Filippi all’interno della medesima trasmissione, nega con ironia di essersi allontanata dalla Ventura dopo la decisione di Mediaset di affidarle la conduzione di “Selfie – Le cose cambiano”. Con un post pubblicato sul uso profilo Instagram, e poi cancellato, la Venier tenta di fare chiarezza pur senza mai fare direttamente il nome di Simona:

Non voglio lanciare messaggi alla “C'è posta per te”, sono una donna troppo diretta per affrontare le polemiche tra “Uomini e donne”, però ho sentito che avrei tolto il saluto a qualcuno perché gelosa di programmi altrui prodotti da Maria (De Filippi). Per mia fortuna ho una vita troppo piena di lavoro, soddisfazioni e “Amici” per patire i traguardi degli altri. E grazie al cielo penso alla mia felicità e a quella di chi mi sta intorno… solo questo perché sì, è tutto “quel che vales”. Buona vita a tutti!

Ciò che colpisce, oltre al fatto che si riferisca a Simona, è il nome delle trasmissioni più popolari della De Filippi che la Venier cita all’interno del suo post.

Immagine
Il post, poi rimosso, di Mara Venier

Simona Ventura: “Mara Venier non mi parla più”

Era stata proprio Simona la prima a parlare del loro ultimo allontanamento. Lo ha fatto nel corso di un’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo andata in onda pochissimi giorni fa:

Io e Mara siamo due sanguigne. Siamo amiche, lei mi ha molto supportato nel mio rapporto con Gerò. Tra l'altro l'ho conosciuto a una festa a casa sua e di Nicola. Poi abbiamo litigato per colpa di una terza persona che ha raccontato bugie a cui lei ha creduto. Non ci siamo più parlate. L'ho richiamata quando le è morta la mamma: mi è sembrato giusto e logico perché le voglio bene. Mi rendo conto che all'Isola dei Famosi il suo ruolo è stato difficilissimo. Se parlava bene di me dicevano che lo faceva perché è una mia amica, se parlava male veniva attaccata. Poi è andato tutto bene fino a quando sono andata una sera da lei e Nicola e ha scoperto che avrei fatto il programma "Selfie", prodotto da Maria De Filippi. Da allora non mi parla più, Mara fa così: tira su dei muri con le persone.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views