Mara Venier: “Smettetela di dire che sono la suocera di Simona Ventura”
Nei giorni scorsi, "Novella 2000" ha svelato i dissapori che sembrerebbero esserci tra Mara Venier e Simona Ventura. Ricordiamo che quest'ultima è fidanzata con Gerò Carraro, figlio del compagno della Venier. Secondo quanto riportato dalla rivista, le due avrebbero avuto una discussione e da allora avrebbero troncato tutti i ponti. Insomma, si tratterebbe di una sorta di "guerra fredda". Nelle ultime ore, però, si sono aggiunti nuovi dettagli.
La conferma di Mara Venier: "C'è stata una discussione"
Mara Venier avrebbe confermato il periodo burrascono che sta affrontando con Simona Ventura. "Novella 2000", infatti, pubblica le parole della bionda presentatrice:
"Sì, tra me e Simona c’è stata una discussione, lo confermo. Smettetela però, voi giornalisti, di scrivere che sono la suocera della Ventura. Io sono la moglie di Nicola Carraro e nient’altro. Non attribuitemi parentele che non ho".
"Nicola e Gerò provano a mettere pace tra le loro donne"
Per padre e figlio la situazione sembrerebbe essere molto complicata da gestire. Sembra che entrambi si stiano dando da fare per cercare di riportare pace in famiglia. "Novella 2000", infatti, ha aggiunto:
"Schietta e sincera come sempre, Mara tiene a farci sapere come stanno le cose in famiglia, anche se a farne le spese, purtroppo, sono Nicola e Gerò, che non possono più incontrarsi con le rispettive donne e che stanno cercando in tutto i modi di farle riappacificare”.
Certo, si tratta di due donne con un carattere forte e determinato, dunque non sarà facile per i due gentiluomini riuscire nell'impresa.
Mara Venier si sta occupando della madre
Per Mara Venier questo è un periodo alquanto complesso. La presentatrice, infatti, si sta occupando della madre, malata di Alzheimer. Nelle scorse settimane è stata ospite di "Verissimo", dove ha spiegato:
"Mia mamma è malata di Alzheimer e in questo momento ha bisogno di me. È tutto molto difficile per lei che è malata e per noi figli che abbiamo una mamma che non ci riconosce più. Cerco di starle il più possibile accanto, per cui mi divido tra Roma e Mestre, dove vive. Devo essere forte e accettare tutto ciò che verrà."