109 CONDIVISIONI
27 Agosto 2016
16:08

Maradona e il figlio Diego Jr fanno pace dopo 30 anni: “Un’emozione incredibile”

Dopo 30 anni fatti di liti, attacchi a mezzo stampa e accuse tutt’altro che velate, el pibe de oro e suo figlio arrivano alla pace. Accade in Argentina, mentre Diego Jr sta partecipando al Ballando con le stelle locale.
A cura di Andrea Parrella
109 CONDIVISIONI

Una storia che va avanti da anni e che pareva destinata a proseguire sullo stesso crinale, quello della lite a mezzo stampa, delle ospitate in tv di deuncia, delle affermazioni calunniose. Al contrario, dopo circa 30 anni di lotte sull'eredità e sui doveri di un padre, Diego Armando Maradona e suo figlio Diego Jr hanno raggiunto una pace, raffigurata nei baci e gli abbracci che i due si sono scambiati nel corso di una cena, in Argentina, avvenuta in queste ore.

Il tutto è successo mentre Diego Jr, sposato da pochi mesi con Nunzia Pennino con tanto di nozze in diretta televisiva, sta prendendo parte alla versione argentina di Ballando con le stelle, lo stesso programma televisivo al quale partecipò il padre, qui in Italia, prima dei guai con il Fisco cui sono poi seguiti botta e risposta continui. Sarebbe stato proprio Diego Armando Maradona, stando a quanto emerge, a chiedere di incontrare suo figlio lontano dagli avvocati, in forma privata, con il finale nel quale tutti speravano da anni. Un effetto sorpresa, viste le dichiarazioni che el pibe de oro aveva rilasciato diverse settimane fa quando, in risposta ad esternazioni pubbliche precise di suo figlio, si era pronunciato così:

A Diego Armando junior che dice che mi vuole vedere morto, non lascerò nulla in eredità

Quello che invece il futuro sembra riservare è una riconciliazione assoluta, dopo anni bui durante i quali le parti si sono lanciate frecciatine a distanza tramite i media, con l'unica conseguenza di inasprire la disputa familiare. Lo stesso Diego Armando Jr, postando l'immagine dell'abbraccio con suo padre, ha mostrato tutta la felicità che ogni figlio accolto dal suo padre naturale dopo 30 anni potrebbe mostrare: "un'emozione incredibile!abbiamo aspettato 30 anni ed era giusto che ci prendessimo questa gioia!". La speranza, naturalmente, è che da oggi in poi Diego e suo figlio si dimostrino capaci di risolvere le proprie eventuali dispute in sede privata.

109 CONDIVISIONI
Maradona: "Diego Armando Maradona Jr. vuole vedermi morto, non avrà un centesimo"
Maradona: "Diego Armando Maradona Jr. vuole vedermi morto, non avrà un centesimo"
Serena Rossi scopre il pancione: "Il 30 ottobre nascerà Diego"
Serena Rossi scopre il pancione: "Il 30 ottobre nascerà Diego"
Janet Jackson avrebbe una figlia segreta di 30 anni: la rivelazione dell'ex James DeBarge
Janet Jackson avrebbe una figlia segreta di 30 anni: la rivelazione dell'ex James DeBarge
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni